Come di consueta tradizione emergono in rete sempre nuovi dettagli sulle quali siano le nuove funzionalità del prossimo iPhone

iphone5s-arriva-1
Il prossimo iPhone, quel tanto desiderato device che tutti vorremmo e che chissà quali funzionalità avanzate e futuristiche vorremmo trovare su questo prossimo  smartphone Apple.

Pare che la rumors più sicura in rete sia del lettore di impronte digitali del quale ne hanno parlato anche dalli parti di paypal, il noto servizio di protezione sui pagamenti on-line.

Pare emergere un nuovo dettaglio, cioè che il prossimo iPhone avrà ben 4GB di Ram. Pare che Samsung, ironicamente fornitore di componenti per Apple 🙂 , abbia avviato la produzione di LPDDR3, cioè una dam DDR3 a bassa potenza implementata in tecnologia 20 nm particolarmente adatta a dispositivi cellulari.

Questo tipo di ram ha una larghezza di banda di ben 2,133Mbps, molto superiore a quella richiesta per la riproduzione di filmati full hd anche a 30 fps. In rete circolano voci che il nuovo iPhone dovrebbe supportare le video-chiamate a 1080p con face-time.

Con una dam simile è possibile anche che aumenti la qualità dei giochi con la possibilità di incrementarne i dettagli senza sacrificare la fluidità di gioco accompagnata da un ottimo chip grafico.



Comunque non dimentichiamoci che l’attuale concorrenza ha soltanto 2GB di ram ed implementarne sul nuovo iPhone ben 4GB potrebbe attirare l’attenzione i molti utenti. Sono in molti gli che giudicano la scelta del loro smartphone in base alle specifiche tecniche chi non ha sentito dire mai l’affermazione ” Questo ha 4gb di ram, quindi è meglio di quello che ne ha solo due…….” ovviamente questo tipo di ragionamento non è per niente esaustivo poiché vanno valutati anche altri fattori……ecc ecc

Ovviamente o “taggato” l’articolo come Rumors!

Restate connessi su YourLifeUpdated!

  • D311

    4gb di ram a cher servirebbero su qualsiasi cellulare? non li sfruttano i pc, figurarsi uno smartphone… cose fatte solo per alzare i prezzi…..