Girano molte voci per la rete in merito ad Apple e i futuri dispositivi! A quanto pare entro il 2013 nel listino troveremo tre modelli di iPhone….

Attualmente girano tante voci in merito ai futuri device Apple. Che Apple stia lavorando al prossimo modello di iPhone è scontato, non si sà se si tratta di un iPhone 6 oppure di un 5S. la differenze in teoria sarebbe in un miglioramento dell’attuale o un rinnovamento radicale per avanzare di un punto nella versione.

Molto tempo fa vi avevo scritto un articolo in cui si parlava appunto di un iPhone 6, alcuni siti web avevano incontrato nei log delle statistiche alcune visite da un dispositivo identificato con il modello iPhone 6,2 con sistema operativo IOS7. Gli indirizzi ip risalivano a cupertino e potrebbe essere probabile che il nuovo iphone sia un iPhone 6.

La cosa più curiosa è la voce che circola in rete in merito ad un iPhone Maxi chiamato “Match“! Questo modello di iPhone chiamato anche “phablet” poichè sarebbe una via di mezzo tra un classico iPhone ed un iPad Mini, dovrebbe essere dotato di un display da 4,8″ e fotocamera da 8 Mp.

A quanto pare dovrebbe essere messo in vendita anche un iPhone economico le cui caratteristiche sarebbero scocca in plastica e un hardware meno potente dell’attuale iPhone.



Per quanto riguarda il successore dell’attuale iPhone questo dovrebbe avere una fotocamera da 12 Mp.

Queste voci sarebbero venite fuori dal fatto che Apple abbia ordinato i componenti dei suddetti dispositivi alle aziende cinesi, fornitori già da un bel tempo di componenti per i dispositivi Apple!

Comunque restano sempre delle voci di corridoio e nel futuro potrebbero essere confermate oppure negate, quindi prendetele con le pinze!