Running with Friends è disponibile gratis per un periodo limitato.

Running with Friends gratis

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Running with Friends per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Running with Friends:

Corri a gambe levate lungo le strade della Spagna! Sfida gli amici o evita i tori per conto tuo: a te la scelta! Raggiungi gli obiettivi per ottenere nuovi
potenziamenti e saltare in cima alle classifiche! I tori sono pronti a seguirti ovunque, ora che il gioco è disponibile anche in modalità offline.

* EVITA tori, automobili, barili volanti e altro ancora

* SALTA dalle rampe e librati sopra gli edifici

* VOLA sui razzi per raccogliere potenziamenti

* CAVALCA i tori infuriati per ottenere bonus

* SFIDA i tuoi amici o trova nuovi avversari

* CORRI in abito da ninja, ballerina o zombie

* GAREGGIA per raggiungere la vetta della classifica

* ESPLORA fantastici ambienti

L’uso di questa applicazione è regolato dai Termini di servizio Zynga®. La raccolta e l’uso dei dati personali sono soggetti all’Informativa sulla privacy di Zynga. La relativa documentazione è disponibile nella sezione Accordo di
licenza dell’applicazione qui sotto e sul sito www.zynga.com. Potrebbero essere applicati anche i termini di servizio del social network.

LINK download qui