Download MP3 da iTunes gratis con LinkTunes. Scaricare gratis musica e canzoni da iTunes. Come scaricare canzoni gratis da iTunes su iPhone, iPod, iPad con Jailbreak e LinkTunes

Tutta la musica gratis direttamente da iTunes Store con LinkTunes for iOS 8

Schermata 2014-11-08 alle 15.14.14

Articolo con scopo informativo. Eseguite tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi la responsabilità di ciò che fate. Tweak non testato personalmente. Scaricare musica e canzoni senza pagare i diritti è illegale. Se lo usate, sappiate che state infrangendo la legge. Questo articolo ha come unico scopo quello di segnalare un nuovo tweak disponibile per iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

Come facciamo di consueto, vi segnaliamo oggi un nuovo tweak disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, iPod o iPad aggiornato ad iOS 8 e con Jailbreak. Il team Pangu, infatti, ha rilasciato vari aggiornamenti del loro celebre software per eseguire il jailbreak di iOS 8 su iPhone, iPod e iPad e in questo modo è aumentato in modo esponenziale il numero di tweak disponibile su Cydia per tutti gli utenti che hanno già fatto il jailbreak.

Il tweak che vi segnaliamo oggi si chiama LinkTunes for iOS 8 e risulta compatibile solo con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8 e con Jailbreak.

Cosa fa LinkTunes for iOS 8? A cosa serve LinkTunes for iOS 8?

Come è facile intuire dal nome, LinkTunes for iOS 8 permette di scaricare canzoni, musica ed MP3 da iTunes direttamente sui vostri dispositivi Apple. La cosa curiosa, però, è che LinkTunes for iOS 8 permette di scaricare musica gratis da internet sui vostri smartphone e tablet Apple. Ma come funziona? Scopriamolo di seguito.

Dopo oltre 780 mila download per LinkTunes dedicata a iOS 7, è stato rilasciato qualche ora fa il nuovo LinkTunes per iOS 8, la nuova versione del tweak che permette di scaricare musica gratuitamente direttamente dall’applicazione iTunes Store in iOS.

IMPORTANTE: prima dell’installazione di LinkTunes assicuratevi di aver aperto su i vostri dispositivi almeno una volta l’applicazione iTunes Store.

Cosa fa LinkTunes for iOS 8? Come si usa LinkTunes for iOS 8 per scaricare musica e canzoni gratis su iPhone, iPod e iPad?

In modo molto semplice, LinkTunes aggiungerà un nuovo pulsante/tab nell’applicazione iTunes Store su iOS 8. Premendo su di esso, avrete accesso alla pagina principale dove potrete cercare qualsiasi brano o artista e successivamente scaricare le canzoni. Premendo su un album, avrete accesso alla lista di tutte le canzoni disponibili in quell’album e premendo su un brano avrete accesso alla lista dei download.

Premendo su un link nella lista dei download potrete ascoltare un’anteprima del brano o scaricare direttamente il brano. In ogni link troverete il bit-rate del brano (320Kbps è il massimo), il peso in MB e la durata.

Una volta che il brano MP3 sarà stato scaricato sul vostro iPhone, iPod e iPad, troverete il brano nella vostra libreria musicale accessibile dall’applicazione Musica.

Nelle Impostazioni del tweak potrete importare nella libreria musicale un qualsiasi file .mp3 disponibile sul vostro dispositivo. In LinkTunes for iOS 8 sono stati aggiunti anche nuovi motori di ricerca internazionali, per consentirvi di trovare nuove fonti da cui scaricare brani e canzoni su iPhone, iPod e iPad.

In pratica, LinkTunes for iOS 8 funziona in modo “semplice”: voi andate su iTunes, cercate una canzone o un album che vi interessano e il tweak non fa altro che cercare quella canzone o quell’album su vari siti/motori di ricerca che permettono di scaricare gratis e ILLEGALMENTE quel brano o quella canzone. Il concetto alla base di LinkTunes for iOS 8 è semplice, ma il tweak è davvero spettacolare a quanto pare e funziona molto bene. E’ appena stato rilasciato e potreste incappare in qualche bug, ma nel complesso gli utenti che stanno usando LinkTunes for iOS 8 ne sono soddisfatti.

Per concludere, ricordiamo che LinkTunes è sviluppato da PowerS in collaborazione con HackYouriPhone Team. 

LinkTunes for iOS 8 è compatibile solo con tutti i dispositivi iOS 8 (iPad inclusi) ed è disponibile in questa repo di Cydia:

http://repo.hackyouriphone.org/linktunesios8.html

Ricordiamo infine che è ancora possibile scaricare la versione per iOS 7 cercando LinkTunes for iOS 7, ma ovviamente la versione per iOS 7 non subirà più aggiornamenti importanti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • federico

    ce la possibilità di trasferire le canzoni scaricate da link tunes sul pc ?