Download giochi, app e programmi IPA gratis con LinkStore. Scaricare gratis giochi, applicazioni e programmi da App Sotre Apple. Come scaricare programmi e giochi gratis da App Store su iPhone, iPod, iPad con Jailbreak e LinkStore

Tutti i giochi e i programmi IPA iPhone, iPod e iPad gratis direttamente da App Store con LinkStore for iOS 8

linkstore8ban

Articolo con scopo informativo. Eseguite tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi la responsabilità di ciò che fate. Tweak non testato personalmente.

Scaricare giochi, app e programmi senza pagare i diritti è illegale. Se lo usate, sappiate che state infrangendo la legge. Questo articolo ha come unico scopo quello di segnalare un nuovo tweak disponibile per iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

Come facciamo di consueto, vi segnaliamo oggi un nuovo tweak disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, iPod o iPad aggiornato ad iOS 8 e con Jailbreak. Il team Pangu, infatti, ha rilasciato vari aggiornamenti del loro celebre software per eseguire il jailbreak di iOS 8 su iPhone, iPod e iPad e in questo modo è aumentato in modo esponenziale il numero di tweak disponibile su Cydia per tutti gli utenti che hanno già fatto il jailbreak.

Il tweak che vi segnaliamo oggi si chiama LinkStore for iOS 8 e risulta compatibile solo con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8 (almeno) e con Jailbreak.

Cosa fa LinkStore for iOS 8? A cosa serve LinkStore for iOS 8?

Come è facile intuire dal nome, LinkStore for iOS 8 permette di scaricare gratis applicazioni, giochi e programmi direttamente sui vostri dispositivi Apple. La cosa curiosa, però, è che LinkStore for iOS 8 permette di scaricare programmi IPA gratis da internet sui vostri smartphone e tablet Apple, compresi tutti quei programmi che normalmente sarebbero a pagamento. Ma come funziona? Scopriamolo di seguito.

E’ stato rilasciato qualche ora fa il nuovo LinkStore per iOS 8, la nuova versione del tweak che permette di scaricare applicazioni in formato IPA gratuitamente direttamente dall’applicazione App Store in iOS. Inoltre questo tweak permette di scaricare immediatamente tutti i giochi, le app e i programmi IPA che non sono ancora disponibili in Italia, ma che sono già arrivati su altre pagine internazionali dell’App Store: in questo modo non dovrete più attendere che i giochi e le app arrivino anche in Italia, ma li potrete scaricare non appena saranno pubblicati su App Store. Un bel risparmio di tempo!

Cosa fa LinkStore for iOS 8? Come si usa LinkStore for iOS 8 per scaricare giochi, app e programmi IPA gratis su iPhone, iPod e iPad?

In modo molto semplice, LinkStore aggiungerà un nuovo pulsante/tab nell’applicazione App Store su iOS 8. Premendo su di esso, avrete accesso alla pagina principale dove potrete scaricare direttamente e velocemente le applicazioni in formato IPA per iPhone, iPod e iPad.

Il funzionamento di LinkStore è molto semplice: cercate o aprite la pagina dell’app a pagamento che volete scaricare gratuitamente e, nella pagina dell’applicazione, troverete un nuovo pulsante OTTIENI CON LINKSTORE. Premendo su questo pulsante avrete accesso alla pagina con la lista dei link disponibili per scaricare quell’applicazione direttamente su iPhone, iPod, iPad.

Quando premerete su un link, appariranno due pulsanti:

  • uno per aprire il link in una pagina web e eseguire il download manualmente
  • uno per il download automatico dell’applicazione: in questo caso LinkStore farà tutto in automatico e al massimo, se richiesto, dovrete inserire un codice captcha per qualche sito di file hosting.

Una volta che il download partirà, troverete nella schermata principale l’icona dell’applicazione con la percentuale di completamento del download, proprio come quando si scarica un’applicazione da App Store. A fine download l’applicazione verrà installata e potrete avviarla senza alcun problema.

Nell’applicazione Impostazioni di iPhone, iPod e iPad, inoltre, troverete anche la possibilità di modificare le Impostazioni di LinkStore.

Al momento LinkStore per iOS 8 si trova alla prima release, ma sta già funzionando molto bene. Gli sviluppatori affermano che in futuro aggiungeranno nuove funzioni e miglioreranno ulteriormente questo tweak. Per ora non è prevista una nuova versione per iOS 7.

Per fare funzionare correttamente il tweak, segnalo che, oltre al jailbreak, è richiesto anche il tweak AppSync, disponibile sulla repo di HackYouriPhone (tutti i link a fine articolo).

Concludiamo ricordando che LinkStore è compatibile con tutti i dispositivi iOS 8 (iPad inclusi) ed è disponibile solo sulla repo che trovate a fine articolo.

Come gli sviluppatori, non ci assumiamo nessuna responsabilità sull’uso di questo tweak. Nessuna delle applicazioni reperibili sono distribuite da noi o caricate sui nostri server. Noi abbiamo solo segnalato la disponibilità di un nuovo tweak di Cydia, come tanti altri che segnaliamo quotidianamente per personalizzare i vostri iPhone, iPod e iPad con Jailbreak e non incitiamo in alcun modo il download illegale di applicazioni protette da diritto d’autore. Starà a voi capire se l’applicazione che state scaricando è realmente gratuita o meno (e nel caso dovrete acquistarla regolarmente per rispettare la legge).

LinkStore è sviluppato da PowerS in collaborazione con HackYouriPhone Team. 

LinkStore for iOS 8 è disponibile in questa repo di Cydia:

http://repo.hackyouriphone.org/linkstoreios8.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • roberto

    Ciao, con ipad 2 e iOS 8.1.2 non funziona……..

  • Vasile Zayn Tusa

    con iphone 5 ios 8.3 non funziona