Come e dove scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 gratis Mac. Download Microsoft Office 2016 15.14.0 gratuitamente per Mac.

Download link diretti per scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 gratis per Mac

Office-for-mac

Ecco dove fare il download gratis di Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac

Non tutti lo sanno, ma Microsoft permette di scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 gratuitamente per tutti i Mac. In pratica, tramite dei link forniti direttamente da Microsoft, tutti gli utenti possono scaricare GRATIS ma soprattutto legalmente Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac.

Scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac gratis

E’ arrivato il nuovo Office 2016 per Mac: da oggi disponibile in 139 paesi e 16 lingue.

Grazie ai feedback della community Mac che utilizza Office, Microsoft ha ottimizzato l’esperienza di ogni applicazione e gli utenti della piattaforma cloud Office 365 saranno i primi a poter sperimentare le nuove funzionalità di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.

La familiare esperienza di Office si sposa con il meglio dell’esperienza Mac e gli utenti Mac apprezzeranno elementi di continuità come l’interfaccia e il pannello attività ed elementi d’innovazione come l’integrazione con funzionalità Mac quali la visualizzazione Full Screen, il display Full Retina® e la gestualità Multi-TouchTM. Il vantaggio di usufruire di Office per Mac attraverso Office 365 è inoltre quello di poter accedere rapidamente ai propri documenti ovunque e in qualunque momento, condividere file e collaborare senza paura di perdere contenuti e formattazione grazia allacompatibilità con Office su PC, tablet, smartphone e online.

Ecco una sintesi delle applicazioni chiave:

Word per Mac – Gli strumenti di editing e revisione consentono di creare documenti di qualità e il nuovo tab Design permette di gestire al meglio layout, colori e font. Inoltre è possibile collaborare con colleghi contemporaneamente sullo stesso documento e condividere facilmente thread di commenti.

Excel per Mac – Consente di scegliere facilmente le chart più indicate per valorizzare i dati in uso e include combinazioni di tasti rapidi, funzioni di auto-completamento e formule ottimizzate per risparmiare tempo. Inoltre la nuova funzionalità Tabella Pivot permette di filtrare grandi volumi di dati e trovare modelli a supporto di analisi approfondite.

PowerPoint per Mac – La nuova modalità di visualizzazione delle slide offre controllo totale sulle presentazioni, permettendo al relatore di avere il polso sulla slide corrente, ma anche su quelle successive, sulle note e sui tempi.  Inoltre Il nuovo pannello delle animazioni semplifica la progettazione e il fine tuning degli effetti grafici.

Outlook per Mac – Abilita una gestione semplificata delle e-mail, del calendario, dei contatti e delle attività e consente di organizzare l’inbox in base a nuclei tematici, visualizzando in modo più efficiente le conversazioni.

OneNote per Mac – Consente di annotare rapidamente le proprie idea su un blocco digitale e di accedervi attraverso qualsiasi dispositivo. Attraverso il motore di ricerca interno tiene traccia dei tag, degli indici, delle note e riconosce messaggi scritti a mano. È possibile formattare e organizzare i propri appunti come si preferisce e condividerli con chiunque.

Dunque, se anche voi state cercando un modo per scaricare Microsoft Office 2016 gratis per Mac, siete nel posto giusto. Grazie a questa veloce e semplice guida, potrete scaricare e installare gratuitamente Microsoft Office 2016 sul vostro Mac. Dovrete semplicemente cliccare sul link che trovate in questo articolo, avviare il download e successivamente installare Microsoft Office 2016 per Mac. Niente di più semplice. Anche gli utenti meno esperti, grazie ad una guida così semplice, potranno scaricare e installare Microsoft Office 2016 sul proprio Mac.

Download Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac gratis

Se avete bisogno di Microsoft Office 2016 per il vostro Mac e fino ad oggi non sapevate dove scaricarlo, grazie a questo articolo potete risolvere il vostro problema. In due click potrete procurarvi l’ultima versione aggiornata di Microsoft Office 2016 per Mac e sarete pronti per usare tutti gli strumenti offerti dalla suite Office di Microsoft sul vostro Mac in modo totalmente gratuito.

A questo punto, dopo una breve ma doverosa introduzione, vediamo dove scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac.

NOTA: la versione che andrete a scaricare è l’ultima disponibile, aggiornata al 20 settembre 2015. In caso di aggiornamenti o di rilascio di nuove versioni, aggiorneremo l’articolo in modo che possiate scaricare sempre l’ultima versione di Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac.

Download link diretti per scaricare Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac

Ecco il link ai vari articoli che abbiamo pubblicato e che vi permettono di scaricare i singoli componenti di Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac:

Dopo aver cliccato sui vari link agli articoli singoli, potrete aprire i nostri articoli, all’interno dei quali troverete i download link che vi permetteranno di scaricare i singoli componenti di Office direttamente dal sito Microsoft.

Come anticipato, una volta scaricato il file di vostro interesse non dovrete fare altro che installarlo per avere Microsoft Office 2016 gratis sul vostro Mac. Niente di più semplice. In questo modo sarete liberi di scegliere i singoli componendi di Office da scaricare e installare sui vostri Mac, per alleggerire il pacchetto di installazione e non occupare troppo spazio sul disco fisso di sistema.

Come attivare Microsoft Office 2016 per Mac

Guida per attivare e rendere genuino Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac gratis.

Una volta che avrete scaricato il programma Microsoft Office 2016 per Mac, sarà necessario attivarlo. Microsoft, infatti, permette di scaricare gratuitamente il programma, ma successivamente dovrete acquistare una regolare licenza per poter usare Microsoft Office 2016 per gestire i vostri documenti.

Potete acquistare una licenza per attivare Microsoft Office 2016 sul sito di Microsoft, oppure, in alternativa, potete usare il programma che vi propongo di seguito.

L’app che vi segnalo vi permette di attivare gratis Microsoft Office 2016 per Mac in un click: dovete scaricare il programma (fatelo a vostro rischio e pericolo, l’app non è stata né creata né caricata sul web da noi, ma l’ho solo trovata mentre giravo su vari siti internet), avviarlo e cliccare sull’icona a forma di lucchetto che compare una volta che avete aperto l’app. In automatico l’app andrà ad attivare e rendere genuino Microsoft Office 2016.

Se volete provare il programma per attivare gratis Microsoft Office 2016 per Mac, lo trovate QUI (sito internet esterno che per primo ha caricato il programma sul web).

Bene, direi che per questo articolo è tutto. Abbiamo visto insieme come fare per scaricare gratis Microsoft Office 2016 per Mac e anche come attivare gratis Microsoft Office 2016 per Mac. Niente di più semplice, vero?

Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • bart

    scusami il link di word rimanda sempre quello di excel….