Come e dove scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 sul Mac. Download Microsoft Office OneNote 15.26.0 gratuitamente per Mac

Office-for-mac

Download link diretti per scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 gratis per Mac

In questo articolo ti spiego dove fare il download gratis di Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac, cioè l’ultima versione disponibile ad oggi. Se cerchi OneNote per Mac gratis italiano, questo articolo è perfetto per te!

AGGIORNAMENTO ARTICOLO MAGGIO 2017

Non tutti lo sanno, ma Microsoft permette di scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 gratuitamente per tutti i Mac. In pratica, tramite dei link forniti direttamente da Microsoft, tutti gli utenti possono scaricare GRATIS ma soprattutto legalmente Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac. 

Quello che Microsoft non permette, ovviamente, è di attivare gratuitamente il programma: in pratica Microsoft per ette di scaricare gratis OneNote per Mac, ma poi gli utenti, dopo averlo provato e testato per un breve periodo, devono acquistare una regolare licenza per continuare ad utilizzarlo.

In questo articolo, però, non vedremo solo dove scaricare gratuitamente il programma, ma anche come attivarlo senza pagare tramite un programma facile da usare e disponibile sul web.

Procediamo con calma e iniziamo con la guida.

Scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac gratis

Prima di tutto, vediamo brevemente cosa offre questa app per Mac:

ONENOTE PER MAC – CONSENTE DI ANNOTARE RAPIDAMENTE LE PROPRIE IDEA SU UN BLOCCO DIGITALE E DI ACCEDERVI ATTRAVERSO QUALSIASI DISPOSITIVO. ATTRAVERSO IL MOTORE DI RICERCA INTERNO TIENE TRACCIA DEI TAG, DEGLI INDICI, DELLE NOTE E RICONOSCE MESSAGGI SCRITTI A MANO. È POSSIBILE FORMATTARE E ORGANIZZARE I PROPRI APPUNTI COME SI PREFERISCE E CONDIVIDERLI CON CHIUNQUE..

Dunque, se anche tu stai cercando un modo per scaricare Microsoft Office OneNote gratis per Mac, ecco cosa devi fare.

In pratica devi semplicemente cliccare sul link che trovi tra poco, avviare il download e successivamente installare Microsoft Office OneNote per Mac. Niente di più semplice. Anche gli utenti meno esperti, grazie ad una guida così immediata, potranno scaricare e installare Microsoft Office OneNote sul proprio Mac.

Download Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac gratis

Se hai bisogno di Microsoft Office OneNote per il tuo Mac e fino ad oggi non sapevi dove scaricarlo, grazie a questo articolo puoi risolvere il problema.

Vediamo ora dove scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac. 

NOTA: la versione che trovi di seguito è l’ultima disponibile, aggiornata a Maggio 2017. In caso di aggiornamenti o di rilascio di nuove versioni, aggiorneremo l’articolo in modo che possiate scaricare sempre l’ultima versione di Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac. 

Ecco a te link che rimanda al sito ufficiale Microsoft per scaricare Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac: LINK.

Dopo aver cliccato sul link, il download partirà in automatico. Come anticipato, una volta scaricato il file, non dovrai fare altro che installarlo per avere Microsoft Office OneNote gratis sul tuo Mac. Niente di più semplice.

Come anticipato, il programma è scaricabile direttamente dal sito di Microsoft in quanto è una versione “demo”, che può essere usata per un periodo di tempo limitato. Più avanti, però, vedremo come rendere “eterna” questa versione “demo”.

Come attivare Microsoft Office OneNote per Mac – OneNote per Mac craccato

Stai cercando OneNote per Mac craccato? Ecco quello che devi sapere.

Ora che hai scaricato il programma, se ti serve una guida per attivare e rendere genuino Microsoft Office OneNote 15.26.0 per Mac gratis, la trovi di seguito. E’ semplice e veloce e alla portata di tutti.

Tramite questa semplice guida potrai attivare OneNote per Mac e continuare ad usarlo gratis, senza dover necessariamente acquistare una licenza. Le licenze di OneNote per Mac, infatti, sono abbastanza care, ma con questo semplice programmino che ho scovato in rete potrai attivare l’app in pochi click. Scopriamo come.

Come ti ho anticipato, una volta che avrai scaricato il programma Microsoft Office OneNote per Mac sarà necessario attivarlo. Microsoft infatti permette di scaricare gratuitamente il programma in versione di prova, ma successivamente ti chiederà di acquistare una regolare licenza per poter continuare ad usare il programma.

Ovviamente puoi acquistare una licenza per attivare Microsoft Office OneNote sul sito di Microsoft, oppure, in alternativa, puoi usare il programma che trovi di seguito per attivare gratis Microsoft Office OneNote per Mac in un click.

La procedura da seguire è facilissima:

  • devi solo scaricare il programma (fallo a tuo rischio e pericolo, l’app non è stata né creata né caricata sul web da noi, ma l’ho solo trovata mentre giravo su vari siti internet)
  • avviarlo
  • cliccare sull’icona a forma di lucchetto che compare una volta che avrai aperto l’app.

In automatico questo programma andrà ad attivare e rendere genuino Microsoft Office OneNote. Semplice, no?

Se vuoi provare il programma per attivare gratis Microsoft Office OneNote per Mac, lo trovi QUI (sito internet esterno che per primo ha caricato il programma sul web, in nessun modo legato a YLU).

OneNote per Mac Gratis – Conclusioni

Bene, direi che per questo articolo è tutto.

Abbiamo visto insieme come fare per scaricare gratis Microsoft Office OneNote per Mac e anche come attivare gratis Microsoft Office OneNote per Mac. Niente di più semplice, vero?

In caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here