Miglior programma per scaricare musica su iPhone: MPTube. Download musica, canzoni, MP3 su iPhone con MPTube. Come scaricare gratis canzoni e musica su iPhone

scaricare-musica-canzoni-mp3-su-iphone-con-mptube

Volete scaricare migliaia di brani musicali e canzoni gratis? Ecco MPTube per iPhone, iPod e iPad

Come fare per scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad con MPTube

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi ho un’altra app molto interessante da proporre a tutti i possessori di dispositivi Apple come iPhone, iPad o iPod.

Il programma che vi segnalo oggi si chiama MPTube e permette di scaricare gratis musica, canzoni e brani MP3 direttamente sui vostri device Apple, senza passare per PC Windows, Mac o senza comprarli su iTunes. Si, avete capito bene: c’è un programma che in pochi passaggi vi permette di scaricare tutte le canzoni che volete da internet e di averle offline sul vostro dispositivo Apple, per ascoltarle quando volete, senza connessione internet.

Come scaricare musica da iPhone con MPTube

Oltre ad essere un buon telefono ed uno straordinario mezzo di comunicazione online, come tutti sappiamo l’iPhone può essere sfruttato anche come un comodo player musicale, tanto che ormai Apple ha smesso di vendere gli iPod, visto che gli utenti preferiscono usare direttamente l’iPhone per ascoltare musica e canzoni MP3 in mobilità.

Sono sicuro che anche voi lo usate oramai in pianta stabile al posto del vostro vecchio iPod o del vostro lettore MP3, e allora scommetto che vi piacerebbe sapere come scaricare della buona musica su di esso senza passare per il PC o Mac, magari anche gratis e senza pagare le canzoni su iTunes. Ho indovinato? Bene, allora con la guida di oggi scopriremo come scaricare musica da iPhone gratis senza dover comprare le canzoni su iTunes. 

Non ci credete? Pensate che sia troppo complicato? Vi sbagliate di grosso: contrariamene alle apparenze, scaricare musica da iPhone non è affatto complicato, perchè vi presento un programma che fa tutto in automatico. Dovete semplicemente cercare il nome della canzone che volete scaricare gratis su iPhone, al resto penserà l’app, che ovviamente funziona anche su iPod e iPad.

 

Come scaricare musica gratis iPhone usando MPTube

Se siete alla ricerca di valide soluzioni mediante cui poter scaricare musica gratis iPhone ho una buona, anzi ottima notizia da darvi: siete capitati nel posto giusto, o meglio sulla guida giusta. Seguendo infatti le mie indicazioni riuscirete, in men che non si dica, a scaricare musica gratis sul vostro melafonino.

Grazie al programma MPTube potrete riempire il vostro device Apple con tutte le canzoni e i brani MP3 che volete, per ascoltarli senza connessione internet quando vorrete. Si tratta di un programma facile da usare, semplicissimo, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva ed estremamente utile, visto che vi permette di ascoltare e scaricare musica gratis su iPhone, iPod e iPad. 

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio il programma MPTube, appena arrivato su App Store.

Scaricare musica gratis su iPhone e iPad

Come anticipato, lo scopo di MPTube è quello di consentire il download di musica, canzoni e brani MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad. Per funzionare non richiede il jailbreak, quindi lo potete installare direttamente da App Store su tutti i dispositivi Apple.

Una volta scaricato e installato MPTube sul vostro device Apple, noterete che MPTube si caratterizza per una grafica pulita e fresca. L’app permette, come anticipato, di salvare file musicali in formato MP3 per ascoltarli dove e quando volete senza connessione internet: dovete semplicemente cercare la canzone che vi interessa e scaricarla in pochi click. Semplice, veloce, immediato ed efficace. Una volta che la canzone MP3 sarà stata scaricata, potrete poi organizzare la vostra libreria musicale a vostro piacimento.

Ad oggi non penso che esistano programmi simili per iPhone, iPod e iPad, quindi vi consiglio caldamente di provare MPTube per scaricare musica e canzoni gratis. 

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes: cosa offre MPTube

Attraverso una semplice interfaccia, questa applicazione vi permette di:

  • Salvare la musica in Mp3 per l’ascolto offline su iPhone, iPod e iPad
  • Caricare canzoni direttamente da iTunes e organizzare la vostra libreria musicale al meglio
  • Gestire e organizzare al meglio le Playlist
  • Caricare le copertine degli album per collegarle alle vostre canzoni
  • Cercare video su Youtube direttamente dall’App e guardarli liberamente

Se tutto questo non bastasse, dovete sapere che l’applicazione MPTube funziona in background e si integra con centro di controllo del vostro dispositivo: fantastico, vero?

Bene, direi che vi ho elencato tutte le funzionalità di questo incredibile e utilissimo programma per iPhone, iPod e iPad.

Se siete stanchi di dover acquistare tutte le canzoni da iTunes per ascoltarle su iPhone, iPod e iPad, provate MPTube per scaricare musica e canzoni MP3 gratis sui vostri dispositivi Apple.

Il programma non è gratuito, ma costa 1 euro su App Store: penso che sia un investimento giusto a fronte di migliaia di brani, musica e canzoni MP3 che potete scaricare gratis quando volete, in mobilità, direttamente su iPhone, iPod e iPad. 

DOWNLOAD QUI

Scaricare musica, canzoni, MP3 su iPhone con MPTube | Conclusioni

Se provate MPTube, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate con questo eccezionale programma.

Speriamo solo che duri: solitamente app di questo genere vengono presto rimosse da App Store in quanto non sono in regola con le politiche generali di Apple, quindi non so quanto tempo possa durare un’app del genere. Ovviamente, però, una volta che l’avete acquistata e pagata, anche se viene rimossa da App Store voi potete continuare ad usarla liberamente, semplicemente non riceverete più eventuali aggiornamenti.

Io sto usando questa app e mi trovo davvero bene. Sono più che soddisfatto dell’investimento e spero davvero che duri molto, perchè mi permette di scaricare gratis tutte le canzoni che voglio sul mio iPhone o iPad. Tempo fa c’erano app simili, è vero, ma sono tutte sparite. Questa funziona benissimo, è facile da usare, chiara, semplice, immediata: per me è davvero perfetta.

Non ho altro da dirvi, se non buon download e buon ascolto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!