iMusicPro: l’app per scaricare e ascoltare musica su iPhone, iPod e iPad

Schermata 2013-06-26 alle 17.52.38

Scarica e ascolta musica sul tuo dispositivo Apple con l’applicazione iMusicPro

Vi segnalo oggi un’interessante e utile applicazione dedicata ai vostri iPhone, iPad e iPod: iMusicPro. Cosa fa questo programma? A cosa serve iMusicPro? Scopriamolo insieme!

iMusicPro è un download manager musicale che ti permette di scaricare musica, canzoni, mp3e non solo direttamente dal tuo dispositivo Apple. Inoltre, la musica scaricata gratis con iMusicPro può anche essere ascoltata direttamente da iMusicPro, che può essere usato come player principale per ascoltare i tuoi brani, impostare e leggere il testo del brano scaricato o sfruttarla come convertitore dei brani in suonerie. Insomma, iMusicPro è un programma davvero completo e ben fatto, che permette di scaricare musica, canzoni e brani mp3 gratis con iPhone, iPod e iPad.

Ma vediamo tutte le funzionalità offerte da iMusicPro. 

Con iMusicPro è possibile scaricare qualsiasi file di musica da qualsiasi sito. Basta toccare il collegamento per il download di file musicali e scegliere un’opzione di ‘download’ dal menu a comparsa o ascoltare l’anteprima.

Il programma iMusicPro funziona in solo 4 passi:

1. Visita i tuoi siti preferiti tramite il browser integrato, orientabile e full screen mode.
2. Seleziona il file musicale, presente sul sito web.
3. Effettua il download dei file selezionati con possibilità di Rinominare il File e creare la playlist prima di scaricarlo.
4. Convertire i tuoi File Musicali scaricati in infinite e fantastiche suonerie.Molto interessante la possibilità di avviare simultaneamente più download, ascoltare l’anteprima e creare delle playlist di file audio. L’esecuzione dei file della playlist può proseguire in background anche dopo aver minimizzato o chiuso l’applicazione. I file vengono salvati nell’apposito archivio multimediale con data e dimensione del file con la barra ricerca brano.

L’app consente anche di ascoltare la musica scaricata o quella presente nella tua libreria, con supporto AirPlay per l’Apple Tv o via bluetooth per la tua Auto o le Cuffie.

Inoltre, puoi convertire illimitatamente tutta la tua Musica in suonerie, con il salvataggio automatico nell’apposita sezione. Si tratta dunque di un ottimo programma che consente di creare e scaricare suonerie per iPhone, iPad e iPod in modo semplice, veloce e immediato. Infine, puoi editare i brani scaricati e impostare il testo del brano per leggerlo mente è in riproduzione la canzone.

iMusicPro è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Un programma assolutamente consigliato per scaricare musica e canzoni MP3 gratis per iPhone, iPod e iPad. Inoltre iMusicPro ha tante altre funzioni aggiuntive che lo rendono un software davvero completo e ben fatto. Da provare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!