Cercube 2: scaricare musica, canzoni e MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad. Download musica e canzoni da YouTube su iPhone, iPod e iPad

Scarica video, musica e blocca la pubblicità su YouTube con Cercube 2.

hvhb

Download musica e canzoni gratis su iPhone, iPod e iPad con Cercube 2

Come scaricare musica da iPhone, iPod e iPad. App per scaricare musica su iPhone, iPod e iPad. Scaricare musica su iPhone, iPod e iPad: ecco come fare.

Con la guida di oggi scopriremo come scaricare musica da iPhone, iPod e iPad in modo facile e veloce. Ma serve il Jailbreak.

Volete scaricare musica e canzoni gratis sui vostri iPhone, iPod e iPad ma non sapete come fare? Avete bisogno di scaricare musica ed MP3 sui vostri dispositivi iOS ma non trovate nessun programma funzionante su Apple App Store? Se avete il Jailbreak, potete risolvere tutti i vostri problemi con il tweak Cercube 2. 

Le migliori applicazioni iOS per scaricare musica

Il tweak Cercube 2, compatibile con iOS 8, permette di scaricare musica e canzoni gratis da YouTube su iPhone, iPod e iPad in modo facile, veloce e completamente gratuito. Vi basterà cercare un qualsiasi video di YouTube e selezionare il download in formato MP3 per scaricare la canzone sul vostro dispositivo iOS. In questo modo potrete ascoltare la canzone tutte le volte che vorrete, anche offline e senza connessione ad internet.

Nello stesso tempo, Cercube 2 permette anche di:

  • ascoltare musica di YouTube in background su iPhone, iPod e iPad
  • scaricare video da YouTube su iPhone, iPod e iPad

Come potete notare, si tratta di un programma veramente molto completo per iOS  che permette di scaricare tantissime canzoni MP3 gratis sui vostri dispositivi Apple. 

Il tweak è facilissimo da usare e l’unico requisito, come anticipato, è quello di avere il Jailbreak.

Come si usa Cercube 2 per scaricare musica, canzoni e MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad?

Come anticipato, usare Cercube 2 è facilissimo. Dovete semplicemente installare il tweak, poi dovete aprire l’applicazione YouTube e andare nelle Impostazioni dell’app. Da qui, scorrendo verso destra, dovete premere sull’ingranaggio che si trova in alto a destra. A questo punto premete su Configuration e attivate il tweak selezionando Enabled.

Scaricare la musica per iPhone gratis

Direttamente dalla schermata di Impostazioni potrete scegliere le funzioni da attivare. Tra le tante, avete:

  • Background Playback: riprodurre l’audio dei video anche quando l’app YouTube è chiusa, per ascoltare la musica di YouTube in background
  • Block video ADS:bloccare e nascondere la pubblicità dei video di YouTube
  • Video Downloader: scaricare i video da YouTube su iPhone, iPod e iPad
  • Auto Replay: ripetizione automatica dei video di YouTube
  • Block Promo Cells: bloccare e nascondere la pubblicità sotto i video di YouTube
  • HD Playback on Cellular: riproddure i video in qualità HD anche sotto connessione 3G/4G
  • Auto Select Quality: scegliere automaticamente la qualità dei video in base alla velocità della rete internet
  • Default Playback Quality: impostare una qualità video fissa per i video di YouTube
  • Download notifcations: mostrare una notifica al completamento dello download di un video.

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes

Ecco un video che mostra il tweak in azione:

Avete solo l’imbarazzo della scelta: non dovete fare altro che attivare le funzioni che vi servono, lasciando le altre in disparte. Niente di più semplice.

Dopo questa velocissima configurazione iniziale, siete pronti per usare Cercube 2 per scaricare musica, canzoni e MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad. 

Vi basterà aprire YouTube, cercare il video o la canzone di vostro interesse, premere sul pulsante Download e selezionare la voce “audio”. In questo modo partirà il download dell’audio dal video di YouTube e in pochi istanti la canzone sarà scaricata sul vostro iPhone, iPod e iPad. Niente di più semplice e veloce.

Tutti i file audio scaricati saranno accessibili nella playlist Downloads.

Download tweak Cercube 2 da Cydia gratis

Dove scaricare il tweak Cercube 2? Dove si scarica Cercube 2 per iPhone, iPod e iPad?

Allora, cosa aspettate a scaricare Cercube 2 per iPhone, iPod e iPad? Il tweak funziona alla grande, peccato solo che non sia gratuito: se lo volete, dovete acquistarlo al prezzo di 3$. Considerando però che al prezzo di 3 canzoni ne potete scaricare quante volete, direi che vale la pena di acquistarlo.

Altrimenti, se lo volete gratis, lo trovate in questa Repo di Cydia: http://repo.iphonedevices.net

Ad oggi penso che Cercube 2 sia uno dei migliori metodi per scaricare musica, canzoni e MP3 gratis su iPhone, iPod e iPad. Vi serve il Jailbreak però.