Come scaricare musica MP3 da iPhone. Scaricare musica gratis su iPhone e iPad. Download e scaricare musica MP3 su iPhone gratis con LinkTunes

Scaricare musica MP3 iPhone gratis con LinkTunes

Miglior programma per scaricare musica MP3 e canzoni gratis su iPhone, iPad e iOS: ecco il tweak LinkTunes

Volete scaricare musica, canzoni e brani MP3 gratis su iPhone? Potete farlo con LinkTunes

Inutile negarlo: oltre ad essere un buon telefono ed uno straordinario mezzo di comunicazione, l’iPhone oggi viene sfruttato anche come un comodo player musicale, tanto che Apple ormai ha quasi smesso di vendere i cari e vecchi iPod, passati di moda.

Sono sicuro che anche voi abbiate iniziato ad usare il vostro iPhone al posto del vecchio iPod o del lettore MP3, e scommetto anche che vi piacerebbe sapere come scaricare della buona musica su di esso senza passare per il PC o il Mac.

Scaricare musica iPhone gratis: il metodo migliore

Ho indovinato? State cercando un buon modo per scaricare musica, canzoni ed MP3 su iPhone gratis senza comprarle su iTunes? Volete scaricare tutta la musica che volete gratuitamente su iPhone? Siete nel posto giusto, perchè con la guida di oggi scopriremo come scaricare musica da iPhone GRATIS senza passare per iTunes.

Vi dico fin da subito che, se avete il Jailbreak, scaricare musica gratis da iPhone è davvero facile, alla portata di tutti. Senza Jailbreak, invece, le cose diventano molto più complesse, visto che bisogna necessariamente passare per un computer Windows o Mac.

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes

Se invece avete il Jailbreak sul vostro iPhone, con il tweak LinkTunes potrete scaricare gratis tutte le canzoni MP3 che vorrete direttamente su iPhone. Non ci credete? Nessun problema: vediamo subito come fare per scaricare gratis la musica a volontà su iPhone! Grazie alla nostra guida potrete scaricare la musica dei vostri artisti preferiti gratis,  ascoltare le vostre canzoni preferite il lettore multimediale e musicale di default di iPhone e scaricare centinaia di album in maniera del tutto gratuita senza ricorrere al PC o al Mac, e senza passare per iTunes.

Sono certo che alla fine di questa guida potrete dirvi più che soddisfatti. Iniziamo a scaricare musica a costo zero su iPhone grazie al tweak LinkTunes che si trova su Cydia!

Scarica gratis tutta la musica che vuoi su iPhone direttamente da iTunes con LinkTunes

Tecnicamente LinkTunes è un tweak di Cydia che non ha bisogno di presentazioni, visto che è disponibile ormai da parecchio tempo ed ha raggiunto l’incredibile traguardo di oltre 5 milioni di download.

Poche ore fa LinkTunes è stato aggiornato ed è diventato compatibile con iOS 9.

Come anticipato, LinkTunes è attualmente il miglior tweak di Cydia che permette di scaricare tutta la musica direttamente dall’app iTunes. Gratis e senza spendere un centesimo, dunque, gli utenti in possesso di un iPhone possono scaricare tutte le canzoni MP3 e la musica che vogliono, direttamente sul proprio dispositivo.

Non ci credete? Ecco la guida per scaricare MP3 gratis su iPhone con LinkTunes. 

Come Scaricare Canzoni Gratuitamente su iPhone o iPod Touch

Usare LinkTunes è davvero facile: dopo averlo installato sul vostro iPhone con Jailbreak, vi basterà aprire l’app iTunes e premere nel tab LinkTunes.

Nella schermata principale di LinkTunes troverete prima i brani più scaricati e, scorrendo, troverete anche gli album più scaricati.

In alto a destra troverete la lente d’ingrandimento che aprirà la ricerca dei brani.

Scaricare musica gratis con iPhone

Premendo su un album o brano potrete accedere alla schermata dei risultati dei link per il download; a destra di ogni risultato troverete due pulsanti: uno per l’anteprima dei brani e il secondo per scaricare il brano MP3 gratuitamente su iPhone.

Segnalo una funzione molto utile offerta da LinkTunes: prima dell’inizio del download potrete anche modificare i dati del brano (titolo, nome album, nome artista, anno, genere musicale, numero di traccia e anche la copertina). Che spettacolo!

Ovviamente potrete seguire lo stato del download di un brano nel tab Download di iTunes e, alla fine del download, troverete il brano direttamente nell’app Musica del vostro iPhone, pronto per essere ascoltato e riprodotto.

Segnalo infine che dalle Impostazioni di LinkTunes è possibile importare un file mp3 direttamente nell’app Musica o attivare/disattivare motori di ricerca.

Insomma, come potete notare LinkTunes è il miglior programma per scaricare musica, MP3 e canzoni gratis su iPhone. Peccato che sia disponibile solo per gli utenti che hanno Cydia e il Jailbreak. 

Se anche voi avete fatto il Jailbreak sul vostro iPhone, dovete scaricare immediatamente questo eccezionale tweak per scaricare musica gratis in formato MP3.

Come installare LinkTunes su iPhone?

Come anticipato, dovete avere il Jailbreak. Se non lo avete, potete seguire questi nostri articoli per farlo:

Una volta che avete il Jailbreak, aggiungete su Cydia questa repo:

  • http://repo.hackyouriphone.org/

Se non sapete aggiungere una repo su Cydia, leggete questo articolo:

Aggiunta la repo, cercate “LinkTunes” e installatelo sul vostro iPhone.

Scaricare musica e canzoni su iPhone, iPod, iPad | Conclusioni

Ecco fatto. Avete correttamente installato il programma sul vostro dispositivo.

Bene, direi che anche per oggi abbiamo concluso. Provate questo programma e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Via

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!