Come scaricare templates per Pages Numbers Keynote (iWork) | Dove scaricare templates e temi aggiuntivi per Pages Numbers Keynote (iWork) | Download temi e templates per iWork

Ecco un mare di templates nuovi per Pages Numbers Keynote.

Come scaricare nuovi template per iWork? Te lo spiega YourLifeUpdated, con la guida completa per scaricare nuovi temi e template per iWork.

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi propongo una guida davvero molto interessante in cui vi spiegherò come scaricare nuovi temi e template aggiuntivi per i programmi Pages Numbers Keynote, che fanno parte della suite iWork di Apple per Mac.

Come ben sappiamo, questi software Pages Numbers Keynote offrono di default tanti temi e templates che consentono di personalizzare al massimo l’aspetto del documento che dovete creare e modificare. Oltre ai tanti temi e templates per Pages Numbers Keynote già presenti in iWork, però, è possibile scaricare centinaia di temi aggiuntivi per Pages Numbers Keynote da aggiungere a quelli presenti di default.

Grazie a programmi dedicati, infatti, si possono aggiungere tantissimi temi e templates a Pages Numbers Keynote per riempire iWork di temi pronti per ogni esigenza ed evenienza. In questo modo, qualsiasi sia il documento che dovete modificare ed editare, avrete un tema o un template dedicato e perfetto per l’occasione. 

Chi di voi usa la suite iWork sa sicuramente che il software include tanti bellissimi template e temi per personalizzare i documenti. Proprio grazie a questi template, tutti i documenti di Pages Numbers Keynote hanno un design elegante e perfetto per varie occasioni. Se però i temi inclusi in iWork per Pages Numbers Keynote non vi dovessero bastare, ne potete scaricare tantissimi aggiuntivi e già pronti all’uso.

Se anche voi sentite quindi l’esigenza di avere altri template e temi per Pages Numbers Keynote (iWork), siete nel posto giusto. Grazie a un programma dedicato, infatti, potete aggiungere facilmente e velocemente nuovi temi e template alla suite iWork.

Il programma in questione si chiama “Megapack for iWork: Templates for Pages Numbers Keynote 2013 v.2.1 ” e si scarica da Mac App Store. Una volta scaricato il programma, come per magia vi ritroverete tantissimi temi e template aggiuntivi per Pages Numbers Keynote (iWork), pronti per essere utilizzati in tutte le occasioni.

Se usate spesso i software Pages Numbers Keynote (iWork), vi consiglio caldamente di scaricare questo ottimo programma, vi tornerà utile per creare e modificare al meglio i vostri documenti di Office. Il programma è utile, ben fatto e interessante, ma non è gratis: si paga 31 euro, che non sono pochi effettivamente.

Valutate voi se la spesa può essere fatta o meno in base alle vostre esigenze. Sicuramente non rimarrete delusi dall’acquisto di questo programma.

Scaricare templates aggiuntivi per Pages Numbers Keynote (iWork)

[MAC] Megapack for iWork: Templates for Pages Numbers Keynote 2013 v.2.1 (MacAppStore) ENG

https://itunes.apple.com/it/app/megapack-for-iwork-templates/id888768101?mt=12

Megapack for iWork: Templates for Pages Numbers Keynote 2013 is the ultimate home and office package providing creative designs, themes, and templates for the latest edition of Pages, Numbers, and Keynote. 

Novità nella versione 2.1

Over 90 new templates
Updated all Pages templates to support latest app release functionality

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!