Come scaricare video da Facebook direttamente su iPhone. Download video Facebook su iPhone. Ecco come scaricare i video di Facebook su iPhone, iPod e iPad

fb-750x389

Ecco come scaricare i video di Facebook nel rullino fotografico di iPhone con Prenesi | Cydia

Oggi vi presento un interessante programma dedicato a tutti gli utenti che possiedono un iPhone, iPod o iPad con jailbreak. Il programma si chiama Prenesi e permette di scaricare video da Facebook direttamente su iPhone, iPod e iPad, all’interno del rullino fotografico del vostro dispositivo.

Volete scaricare i video di Facebook su iOS ma non sapete come fare? Nessun problema: se avete il jailbreak, dovete solo munirvi del tweak Prenesi da Cydia per scaricare tutti i video che volete direttamente nel rullino fotografico di iPhone, iPod e iPad.

Come sappiamo, Facebook non permette nativamente di scaricare i video, ma con questo semplice trucchetto il download dei vostri filmati diventerà estremamente semplice e immediato, alla portata di tutti.

Vediamo come funziona questo tweak di Cydia che permette di scaricare video di Facebook in modo facile e veloce su iPhone, iPod e iPad. In questo modo potrete riguardare i video in modalità offline, senza connessione internet, quando vorrete e senza consumare traffico dati. Ovviamente, poi, potrete anche condividere i video con i vostri amici su WhatsApp o tramite altre applicazioni in pochi click.

Ma ora parliamo di Prenesi. Prima di tutto, dovete scaricare questo tweak direttamente da Cydia. Una volta installato, sappiate che il tweak viene integrato direttamente all’interno dell’applicazione ufficiale di Facebook. In pratica non vi accorgerete nemmeno di avere questo tweak installato, se non quando andrete a visualizzare un video di Facebook.

Dopo avere installato il tweak, infatti, cliccando l’icona con i tre puntini, nell’elenco delle opzioni disponibili visualizzerete anche la voce “Download this video”, che ovviamente vi permetterà di scaricare il video da Facebook per salvarlo direttamente nel vostro rullino fotografico.

Il funzionamento del tweak, come potete notare, è estremamente facile e immediato. Non servono praticamente spiegazioni, visto che usare Prenesi per scaricare video da Facebook è facilissimo. 

Come abbiamo anticipato a inizio articolo, il Tweak è gratuito, ma c’è un ma. Il tweak, infatti, aggiunge una fastidiosa pubblicità che viene riprodotta prima di ogni video. Se però volete evitare questa scocciatura, vi basterà andare nelle impostazioni del tweak e disattivarlo quando non vi servirà. Potrete quindi attivare il tweak quando vorrete scaricare un video da Facebook e lasciarlo disattivato in tutti gli altri casi. In questo modo non vi dovrete sorbire la pubblicità.

Bene, direi che abbiamo concluso. Ricordo che il tweak Prenesi è disponibile nella repository di BigBoss gratuitamente. Cosa aspettate a scaricarlo?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!