WhatsApp per iPhone disponibile gratuitamente su AppStore. Scaricare WhatsApp Gratis per iPhone

Vi segnalo una promozione imperdibile, valida solo per poche ore e dedicata agli utenti iPhone.

Tempo di promozioni natalizie per WhatsApp Messenger per iPhone che, per un determinato periodo di tempo, è scaricabile gratuitamente dall’AppStore di Apple.

Vi consiglio di correre a scaricare gratuitamente il programma se ancora non l’avete fatto. E’ un software indispensabile che vi farà risparmiare un sacco di soldi per i messaggi!

Per chi ancora non conosce il programma, eccone una breve descrizione.

In poche parole, comunque, WhatsApp è uno dei migliori programmi mai inventati 🙂

WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per smartphone attualmente disponibile per iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian e Serie 40 di Nokia.

WhatsApp permette di scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video utilizzando la connessione dati 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibile. 

“Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione”.

Grazie a notifiche push è possibile ricevere sempre i messaggi,in automatico e in modo istantaneo.

L’applicazione permette, inoltre, di condividere la posizione, contatti ed utilizzare sfondi personalizzati e suoni per le notifiche.

WhatsApp funziona con il proprio numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono.

Il collegamento con i propri contatti avviene automaticamente tramite la tua rubrica ed i contatti che hanno installato WhatsApp Messenger saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti.

Un programma da avere assolutamente. Correte a scaricarlo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!