Cam Espionage per iPhone permette di scattare foto di nascosto, senza che nessuno se ne accorga

Cam Espionage è un’applicazione della quale ho sempre sentito la mancanza, sia su Android che su iPhone. Questo ottimo programma ci consente infatti di scattare delle foto di nascosto, in qualsiasi situazione, senza che nessuno se ne accorga. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Quante volte vi è capitato di voler fare una foto, ma di desistere dal farla per non essere scoperti? Quante volte avreste voluto catturare determinati momenti, ma non siete riusciti perchè altrimenti qualcuno vi avrebbe visto? Da oggi, con Cam Espionage, scattare foto di nascosto non sarà più un problema. Grazie a Cam Espionage, infatti, potrete diventare dei perfetti 007 per scattare foto in qualsiasi momento ad amici, parenti e anche a sconosciuti, senza che nessuno sospetti di niente.

 

Come abbiamo detto, Cam Espionage consente di catturare tutti i migliori momenti della vostra giornata senza che nessuno sospetti di niente. Ma come è possibile tutto questo? Semplice: mentre voi scattate la foto, sulla schermata del vostro iPhone non compare l’interfaccia della fotocamera, ma quella di una qualsiasi altra applicazione. In questo modo voi potrete scattare la foto, ma, nello stesso tempo, le altre persone attorno a voi penseranno che voi stiate facendo altro, come inviare un SMS o fare una chiamata.

L’idea è semplice, ma estremamente efficace e utile! Non sapete quante volte non ho scattato delle foto per non essere scoperto e quanti momenti “divertenti” mi sono perso senza poterli salvare con la fotocamera del mio smartphone. Ma da oggi, grazie a Cam Espionage, scattare foto di nascosto con iPhone sarà possibile e sarà anche estremamente facile.

Le modalità di spionaggio offerte da Cam Espionage sono le seguenti:

  • SMS: in questa modalità puoi far finta di inviare sms (la app è interattiva ed ai tuoi sms riceverai dei bellissimi aforismi come risposta). Mentre invii sms potrai fare foto, registrare video semplicemente toccando lo schermo con un dito, e per vedere cosa stai registrando sarà sufficiente scorrere il dito sullo schermo.
  • CHIAMATA: In questa modalità potrai far finta di chiamare qualcuno (puoi scegliere il nome che comparirà sullo schermo: potrai chiamare anche il presidente Berlusconi!) e mentre effettui la finta chiamata ti basterà un tocco dello schermo per scattare foto o registrare video (questa modalità è fantastica per catturare le espressioni della gente).
  • SCHERMO NERO: in questa modalità il tuo iPhone sembrerà spento, ma come al solito basterà un tocco di schermo per catturare i momenti più stravaganti.

Non lasciare che i momenti più esilaranti, hot e strani non vengano immortalati. Comincia a condividere gli scatti più particolari con i tuoi amici. Cam Espionage è l’unica spy cam che è a portata di mano e sempre con te.

Insomma, questo Cam Espionage è un fantastico programma per iPhone. Se anche voi volete scattare foto di nascosto e senza farvi scoprire, dovete assolutamente provare questo programma.

Cam Espionage è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Ah, quasi dimenticavo: Cam Espionage è gratis su App Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!