Diretta streaming evento Apple “Spring Forward” presentazione Apple Watch. Come seguire in diretta streaming l’evento Apple del 9 marzo 2015

Segui l’Evento Apple per la presentazione dell’Apple Watch in diretta streaming gratis anche da PC Windows

springforw

Come avrete probabilmente letto anche nei nostri precedenti articoli, questa sera si terrà l’evento Apple “Spring Forward”, durante il quale sarà sicuramente presentato in modo ufficiale l’Apple Watch, il tanto atteso orologio intelligente di Apple.

Durante l’evento “Spring Forward” di questa sera, 9 marzo 2015, oltre all’Apple Watch potrebbero essere presentate anche altre novità, come ad esempio i nuovi MacBook Air con Display Retina e altro ancora.

Apple si prepara a lanciare nuovi dispositivi.

Sicuramente verrà presentato l’Apple Watch, svelando ogni dettaglio del dispositivo, il prezzo e la data di lancio. Inoltre sicuramente arriverà iOS 8.2, che porterà la compatibilità con lo smartwatch e la possibilità di far interagire le applicazioni iPhone con l’orologio.

E’ probabile che verranno lanciati anche il nuovo iPad Pro ed il nuovo MacBook Air con Display Retina.

Non è detto che l’azienda di Cupertino non ci stia riservando altre sorprese per cui vi consigliamo di seguire l’evento in diretta streaming per non perdere le novità.

Insomma, l’attesa per questo evento è davvero alle stelle, peccato che, in modo ufficiale, solo chi ha un dispositivo Apple (iPhone, iPod, iPad, MacBook o Apple TV) possa seguire la diretta streaming dell’evento di Apple. 

Se però avete un PC Windows o uno smartphone o tablet Android e volete comunque seguire la diretta streaming dell’evento Apple “Spring Forward” del 9 marzo 2015, sappiate che potete farlo con un piccolo stratagemma.

Grazie ad un trucchetto, infatti, potrete seguire la diretta streaming dell’evento Apple “Spring Forward” che si terrà questa sera a partire dalle ore 18.

Come fare per guardare l’evento Apple in diretta streaming da PC Windows e Android?

Semplice, vi basterà seguire queste semplici istruzioni. Vediamo come procedere.

Come anticipato, in modo ufficiale solo chi possiede un dispositivo Apple può guardare la diretta streaming dell’evento. In particolare, bisogna avere un dispositivo tra quelli elencati di seguito:

  • iPad/iPod/iPhone con iOS 6 o superiore
  • Mac con OS X 10.6.8 o superiore
  • Apple Tv di seconda o terza generazione

E se avete un PC Windows o uno smartphone/tablet Android, come potete fare per guardare la diretta streaming dell’evento Apple di questa sera?

Il modo è davvero semplicissimo. Vi basterà scaricare e installare il programma VLC sul vostro PC Windows o Android e configurarlo correttamente.

In particolare, dopo aver installato VLC, dovete impostarlo seguendo queste indicazioni:

Avviate il programma

Cliccate su Media e selezionate “Apri flusso di rete“

Nella nuova schermata inserite nel campo vuoto il seguente url

http://p.events-delivery.apple.com.edgesuite.net/1503ohibasdvoihbasfdv/m3u8/atv_mvp.m3u8

Cliccate su Riproduci e godetevi la diretta streaming dell’evento di Apple del 9 marzo 2015.

La diretta, ovviamente, inizierà alle ore 18: fino a quell’ora non vedrete nulla, ma non appena l’evento “Spring Forward” partirà lo potrete guardare in streaming gratis, anche da smartphone e tablet Android o PC Windows.

Buona visione! Noi saremo qui a scrivere gli articoli con tutte le novità che saranno presentate da Apple nella conferenza.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!