SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

LivePapers: il migliore tweak per gli sfondi animati su iPhone – Cydia

Schermata 2013-03-05 alle 20.02.35

Come ormai sapete, Android consente di utilizzare tanti bellissimi sfondi animati e live wallpaper sui nostri smartphone. 

iPhone e iOS, purtroppo, non sono altrettanto flessibili e non offrono questa possibilità.

Se però avete un iPhone e volete attivare i live wallpapers e gli sfondi animati sui vostri dispositivi, potete tranquillamente utilizzare il tweak LivePapers, il migliore nel suo campo per avere sfondi e wallpaper animati su iPhone. 

Come abbiamo detto, dunque, LivePapers è un nuovo tweak che permette di attivare gli sfondi animati su iPhone. Essendo un tweak di Cydia, ovviamente LivePapers è disponibile solo per dispositivi con Jailbreak. 

LivePapers è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che porta gli sfondi animati all’interno della Home e della schermata di blocco del vostro telefono.

Proprio come gli sfondi disponibili per Android, anche quelli offerti da LivePapers reagiscono agli impulsi trasmessi dal vostro dito sullo schermo del telefono. Fantastico, no? Da oggi, grazie a LivePapers, anche i dispositivi iPhone potranno utilizzare gli sfondi e i live wallpaper animati proprio come avviene su Android.

Come potrete constatare voi stessi, dunque, LivePapers non solo è probabilmente il miglior tweak per gli sfondi animati su iPhone, ma ha anche un impatto veramente minimo sulla batteria che, testata su iPhone 5 prima e l’installazione del tweak, non ha fatto registrare cali improvvisi o, in generale, ridotta autonomia.

Dunque, se volete gli sfondi animati su iPhone e volete attivare i live wallpaper sul vostro smartphone Apple, questo tweak LivePapers è veramente uno dei migliori. Da provare.

LivePapers è disponibile gratuitamente per il download da Cydia.

Sempre sullo store di Saurik è già possibile (e in futuro lo sarà ancor di più) trovare sfondi animati aggiuntivi da utilizzare con LivePapers, alcuni dei quali in versione “Pro”, ossia a pagamento ma con alcune opzioni di personalizzazione in più.

Cosa ne pensate? Vi piace questo LivePapers per avere sfondi e wallpaper animati su iPhone?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here