Snapheal Pro Gratis con Licenza: Rimuovere oggetti, migliorare, applicare Watermark e molto altro alle vostre Foto [MAC App]

Avete scattato la vostra foto migliore ma notate qualche piccola imperfezione come oggetti indesiderati, delle macchie sul viso, alcuni segni dovuti all’obiettivo, oppure volete personalizzare le vostre foto applicando un Watermark che renda uniche i vostri scatti? Bene, Snapheal è il software per MAC che fa per voi. Ed oggi 30 Agosto 2013 è offerto gratuitamente.

https://i0.wp.com/www.macphun.com/images/giveaway2/slide3.jpg?resize=640%2C218
Snapheal è un programma per il Mac OS X che ti consente di rimuovere dalle vostre immagini o foto oggetti indesiderati, persone, fili, graffi, segni, filigrane e altro ancora. Snapheal utilizza tre tecnologie brevettate, per ottenere risultati più eccellenti nel cancellare gli oggetti indesiderati dall’immagine. Utilizzando l’applicazione, sarete in grado di scegliere l’algoritmo, dipingere sopra la zona che si desidera eliminare e Snapheal si prenderà cura di tutto il resto. Inoltre, vi permette di regolare il contrasto, regolare le luci e le ombre, o semplicemente ridimensionare le immagini.

Sistema operativo: Mac OS X 10.7 o versioni successive

Per ottenere una licenza gratuita di Snapheal, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti entro il 3 Settembre 2013.

 

 
Adesso, condividere la promozione con uno dei Social Network.
 
 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.