Sogni d’oro Circo è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 1

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Sogni d’oro Circo per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Sogni d’oro Circo:

I piccoli utenti si troveranno all’interno di un padiglione circense, con 8 animali del circo da portare a letto, spegnendo le luci o soffiando sulle candele.

Ogni animale del circo è in grado di compiere numeri diversi, e vuole mostrarli al bambino prima di andare a dormire. “Sogni d’Oro Circo” è l’App ideale per un rituale del sonno quotidiano in compagnia di simpatici animali, con il piacevole accompagnamento di una ninna nanna ed una piacevolissima narrazione.

“Sogni d’Oro Circo” è stato creato dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger (2002, migliore cortometraggio animato), nota per la passione e lo sforzo profuso nella produzione di piccoli scenari fatti di carta ed accessori, combinati con illustrazioni 2D ed animazioni.

Caratteristiche principali:
• Grafica ed animazioni sorprendenti, create dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger
• Splendide illustrazioni ed animazioni
• 8 animali interattivi (Leone, Elefante, Foca, Pulci, Coniglio, Serpente, Civetta, Scimmia, Pesce, Maiale ed Orso)
• Autoplay
• 16 lingue con narrazione: Inglese (Regno Unito e USA), tedesco, tedesco svizzero, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, norvegese, portoghese brasiliano, russo, turco, cinese, giapponese e coreano.

https://itunes.apple.com/it/app/sogni-doro-circo-storia-della/id931936670?mt=8