Sortly, l’app per iPhone che vi aiuta a sapere dove mettete le cose. Ritrovare oggetti persi o smarriti con l’applicazione Sortly per iPhone

Sortly

Utenti iPhone, questa sera vi segnalo un programma davvero interessante e molto utile. Si chiama Sortly e vi permette di non perdere più niente in casa vostra, al lavoro o dove volete.

Sortly è un programma molto semplice ma geniale: vi permette di segnare dove avete messo una determinata cosa e di scattare anche una foto per sapere esattamente dove l’avete posizionata. In questo modo, se non riuscite più a trovare qualcosa, vi basterà avviare il programma Sortly, eseguire una ricerca e ritrovare quello che cercavate in maniera estremamente precisa e immediata. Spettacolare!

Sortly è l’app perfetta per gli smemorati e per chi non si ricorda mai dove mette le cose. In un istante vi permette di ritrovare qualsiasi cosa, a patto ovviamente che voi ne abbiate salvato la posizione in origine.

Quante volte vi è capitato di cercare per ore un particolare oggetto o documento in casa vostra? Quante volte avete chiesto a tutti i famigliari dove era finita una maglietta, un oggetto o qualsiasi altra cosa? Ecco, con Sortly non dovrete più girare mezza casa e mettere cassetti a soqquadro per recuperare gli oggetti persi o smarriti. Sortly penserà a tutto, voi dovrete solo ricordarvi di usare l’applicazione quando mettete via qualcosa di particolarmente importante.

In pratica Sortly consente di creare una sorta di inventario sul vostro iPhone. Quando posizionate qualcosa in una parte della casa potete indicare al programma la stanza, allegare una foto, inserire delle note e così via. Quando spostate un oggetto c’è anche la possibilità di cambiare locazione nell’app velocemente.

Così per cercare qualcosa basta inserire il suo nome nell’app per sapere esattamente dove cercare. Vi assicuro che potrete risparmiare tantissimo tempo! Sortly pesa 26,8 MB e funziona su iPhone e su iPad. L’app è gratuita, ma pagando un abbonamento annuale di 9,99 € oppure un vitalizio di 35,99 €, si potranno avere tutti i propri dati nel cloud.

Un’app sicuramente da provare, soprattutto per gli smemorati!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!