Spettacolare video confronto tra tutti gli iPhone dal 2G fino all’ultimo 5S

Sul web esistono moltissimi video confronti tra smartphone della stessa categoria. I confronti più visualizzati sicuramente sono tra i top di gamma del momento. Basta andare a cercare su YouTube i confronti tra il Galaxy S4 e il nuovo iPhone 5S, oppure tra HTC One ed S4, o S4 vs LG G2 e così via. Infatti tutti gli ultimi smartphone hanno un hardware potentissimo e solo il software fa davvero la differenza oltre che il gusto personale sull’estetica può decretare il successo o meno di uno smartphone.

E se l’indecisione fosse su fare un investimento colossale per acquistare l’ultimo iPhone oppure acquistare il modello precedente per risparmiare molto senza avere un netto calo delle prestazioni? Ecco che i colleghi di EverythingApplePro hanno fatto un mega confronto generazionale di tutti gli iPhone prodotti fino ad oggi, dal primo vero iPhone, il 2G, fino all’ultimo e il più potente iPhone 5S.

iPhone

Il test ovviamente è puramente indicativo e sono presi in esame i tempi di accensione, spegnimento, velocità di navigazione sul web dove è facile notare come il salto tra l’iPhone 2G e un 3G sia notevole, come tra un un 4 e un 4s, mentre tra il 5, 5c e 5s la differenza è davvero minima e chi possiede un iPhoen 5 potrebbe prendere decisamente la decisione di saltare il turno ed attendere l’iPhone 6.

Vi lascio al video test di velocità di tutti gli iPhone fin’ora prodotti, l’iPhone 5S vs 5C vs 5 vs 4S vs 4 vs 3Gs vs 3G vs 2G:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=8eSrdgTHhK0′]