Come spiare e controllare i contatti di WhatsApp su iPhone. Controllare accessi WhatsApp su iPhone. Come controllare gli accessi a Whatsapp di un contatto

OnlineNotify-tweak

Volete spiare i vostri amici e contatti di WhatsApp su iPhone? Volete sapere quando qualcuno fa l’accesso a WhatsApp su iPhone? Ecco il programma da veri stalker che vi permette di sapere quando i vostri contatti di WhatsApp fanno l’accesso e di controllare gli accessi a WhatsApp su iPhone.

Vedere Accesso Contatti Whatsapp di Nascosto

Unico requisito è il jailbreak. Senza jailbreak, infatti, non avrete la possibilità di installare questo programma che permette di controllare gli accessi di WhatsApp su iPhone. 

Spiare WhatsApp

Come ben sappiamo, con gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp per iPhone e Android è stata introdotta la doppia spunta blu, che permette di sapere quando un contatto ha letto il messaggio che gli abbiamo inviato. In questo modo si può avere una conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp, ma la cosa non è stata gradita da tantissimi utenti che, in tutta risposta, per tutelare la propria privacy, hanno deciso di nascondere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp.

Conoscere l’orario di accesso, anche se nascosto, di un contatto WhatsApp

WhatsApp ha in qualche modo provato a tutelare la privacy degli utenti che vogliono nascondere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp, ma esistono applicazioni e programmi come quello che sto per segnalarvi che sono così potenti da aggirare i limiti di WhatsApp e permettono di sapere con esattezza quando gli amici e i contatti di WhatsApp sono online e hanno fatto l’ultimo accesso.

Controllare gli accessi su WhatsApp di un contatto

Il tweak OnlineNotify, disponibile su Cydia solo per chi ha un iPhone con Jailbreak, permette infatti di sapere con esattezza quando un determinato contatto fa l’accesso su WhatsApp, permette di controllare gli accessi su WhatsApp dei nostri contatti e permette di ricevere notifiche quando un determinato contatto è online. Alla faccia della privacy!

OnlineNotify-tweak-2

Usare questo tweak è facilissimo: vi basterà scaricarlo da Cydia, installarlo e configurarlo molto rapidamente, selezionando i contatti che volete spiare su WhatsApp. Automaticamente il programma vi invia una notifica quando gli amici e i contatti selezionati effettuano accesso o escono da WhatsApp. In questo modo potrete sempre sapere quando i vostri amici fanno l’accesso su WhatsApp e potrete controllare con esattezza l’orario degli accessi su WhatsApp.

Notifica quando un contatto usa Whatsapp ed è online in chat

Se tutte le funzioni appena elencate non fossero sufficienti, segnalo che il programma offre anche altre funzioni come:

  • possibilità di ricevere una notifica quando un contatto selezionato inizia a scrivere un messaggio
  • indicatore per segnalare i contatti online nei preferiti e nei gruppi
  • modifica lo stato di ogni contatto con l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp
  • possibilità di attivare e disattivare al volo le notifiche tramite pulsante dedicato

Condizioni essenziali per il funzionamento del tweak sono:

  • avere sempre WhatsApp aperta in background
  • disporre di una connessione ad internet attiva

Ricordate, infine, che usando questo tweak per spiare i vostri amici e contatti di WhatsApp risulterete sempre online ai vostri contatti.

Ad ogni modo, se volete provare il tweak OnlineNotify per spiare WhatsApp, lo trovate nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 1.99$. Considerate tutte le funzioni che offre, la cifra è abbordabile, soprattutto se volete veramente spiare i contatti di WhatsApp e controllare gli accessi dei contatti in tempo reale. 

Direi che è davvero tutto. Se provate il tweak, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Ah, quasi dimenticavo: anche per Android esiste un programma simile per spiare i contatti di WhatsApp e controllare l’orario dell’ultimo accesso, ne abbiamo parlato qui

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!