Spotify 2.2.0 Premium Gratis su iPhone, iPod e iPad? Ecco come averlo grazie ad un file modificato: download Spotify 2.2.0 Premium Gratis per iPhone, iPod e iPad

Spotify 2.2.0 Premium Gratis su iPhone, iPod e iPad: ecco come avere Spotify Premium (o quasi) gratis su iOS.

Guida aggiornata al 30 gennaio 2015 e compatibile solo con iPhone, iPod e iPad che hanno il JAILBREAK. Senza jailbreak la guida non funziona.

Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

L’abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese per smartphone, ma chi ha un tablet Android o iOS e chi usa Spotify su PC e Mac può avere il 90% delle funzionalità di Spotify Premium in modo gratuito, come ad esempio la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato (su smartphone c’è il limite di 6 skip consecutivi invece).

Grazie ad un particolare tweak per iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, però, i possessori di smartphone e tablet Apple possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su smartphone e tablet.

Il tweak  che vi segnalo oggi permette quasi di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento: non sarà proprio come avere Spotify Premium, ma potrete avere molti dei vantaggi della versione a pagamento di Spotify, senza spendere un solo centesimo.

Come abbiamo anticipato, si tratta di una modifica di Spotify per iPhone, iPod e iPad che vi consentirà di eliminare i limiti della versione di Spotify gratis potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo su PC e Mac.

In questa guida andremo a vedere insieme come avere Spotify Premium gratis su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. Come abbiamo già anticipato, NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su iOS senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Questa versione modificata di Spotify per iPhone, iPod e iPad con Jailbreak vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC e Mac.

Non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline e dovremo comunque sorbirci qualche annuncio pubblicitario sparso tra una canzone e l’altra. Non sarà proprio come avere Spotify Premium gratis, ma poco ci manca. 

Ricordo che la guida funziona solo su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak.

Come avere Spotify 2.2.0 Premium Gratis su iPhone, iPod e iPad

Trovate il download link del tweak e le istruzioni a questo link: http://www.sinfuliphone.com/showthread.php?t=10060383

Istruzioni brevi per scaricare e attivare il tweak:

  • Download .deb  file
  • Let the deb direct itself
  • Tap installer
  • Respring iDevice
  • Launch Spotify® Music and Enjoy

Aprite il link, seguite le istruzioni e sarete pronti per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su iPhone, iPod e iPad in modo completamente gratuito.

Preciso che la guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!