Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad. Guida per ottenere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPad con un tweak | Maggio 2016

Spotify Premium per iOS, iPhone, iPad con un tweak di Cydia: ecco come fare

Spotilife

Guida aggiornata, testata e funzionante per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad

Come avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad. Volete avere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPad? Ecco come fare per usare gratuitamente Spotify Premium Gratis su iPhone.

Arriva oggi un nuovo tweak di Cydia chiamato Spotilife che permette di abilitare gratuitamente le funzioni Premium di Spotify su iOS, iPhone, iPad. Ecco come funziona questo nuovo tweak Spotilife che vi offre gratuitamente Spotify Premium su iOS, iPhone, iPad

Spotify: un semplice trucco per utilizzare l’account Premium Gratis su iPhone, iPod, iPad, iOS

NOTA: procedura aggiornata Maggio 2016. Il tutto è stato testato e risulta perfettamente funzionante sul mio iPhone 6.

Oggi vi spiegherò come fare per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fare per attivare Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad

Come Ottenere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPad

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento. Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPad.

Se  non sapete come funziona Spotify o non sapete usare questo programma, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato:

Spotify premium gratis iOS, iPhone, iPad con il jailbreak e un tweak di Cydia

Grazie ad un particolare tweak per iOS, iPhone, iPad, gli utenti che hanno il jailbreak possono avere quasi tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su iOS, iPhone, iPad.

La guida che vi presento, sfruttando un tweak e il Jailbreak, permette di rimuovere gran parte dei limiti presenti nell’applicazione gratis di Spotify, permettendovi quasi di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento.

Spotify premium iOS, iPhone, iPad gratis con Spotilife

Come anticipato, grazie a questo tweak di Cydia potrete eliminare i limiti della versione gratuita di Spotify, permettendovi di godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo agli utenti Premium.

Non si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su iOS, iPhone, iPad senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Questa versione modificata di Spotify per iOS, iPhone, iPad vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC
  • rimuovere il limite di 5 salti di canzoni all’ora su Spotify
  • possibilità di cercare e scegliere la canzone da ascoltare su Spotify
  • rimuovere, togliere, nascondere e bloccare le pubblicità all’interno dell’app Spotify
  • attivare e abilitare la qualità massima durante l’ascolto della musica su Spotify

Non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline, ma per il resto abbiamo praticamente tutte le funzioni di Spotify Premium in modo completamente gratuito su iPhone, iPod, iPad e iOS. Fantastico, no?

Come ribadito più volte, per usare questo tweak di Cydia su iOS, iPhone, iPad vi serve il Jailbreak. Senza Jailbreak non potrete in alcun modo utilizzare questo tweak, quindi mettetevi il cuore in pace.

Se avete il Jailbreak, invece, tutto quello che dovete fare per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod è seguire queste semplici indicazioni che trovate a seguire.

Come utilizzare gratuitamente Spotify Premium su iPhone

Scaricare e installare questo tweak sui vostri iPhone, iPod e iPad è davvero facilissimo: aggiungete a Cydia la repo repo.biteyourapple.net e cercate il tweak chiamato Spotilife.

Eseguita l’installazione del tweak e il successivo respring, potrete visualizzare il corretto funzionamento del tweak andando nelle impostazioni di Spotify, dove vedrete la dicitura “Premium” alla voce abbonamento.

Tutto molto semplice, vero?

Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPad | Conclusioni

Fine.

Ora siete pronti per godervi Spotify Premium gratis anche su iOS, iPhone, iPad. Preciso che la guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

Se avete un dispositivo Android e volete usare Spotify Premium Gratis su Android, potete leggere questa nostra guida alternativa e perfettamente funzionante:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!