Come fare per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod. Guida per ottenere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPod con un tweak | Novembre 2015

Spotify Premium per iOS, iPhone, iPod con un tweak di Cydia: ecco come fare

spotifypremiuhyi

Guida aggiornata, testata e funzionante per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod

Come avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod. Volete avere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPod? Ecco come fare per avere Spotify completamente gratis e senza pagare l’abbonamento Premium. 

Arriva oggi un nuovo tweak di Cydia che permette di abilitare gratuitamente alcune funzioni Premium di Spotify su iOS, iPhone, iPod. Ecco come funziona questo nuovo tweak di Cydia che vi offre gratuitamente Spotify Premium su iOS, iPhone, iPod. 

Spotify premium gratis su iOS, iPhone, iPod: ecco come fare

NOTA Procedura aggiornata al 16 novembre 2015. Il tutto è stato testato e risulta perfettamente funzionante sul mio iPhone 6. 

Oggi vi spiegherò come fare per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fare per attivare Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod. 

Come Ottenere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPod

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento. Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod.

Se  non sapete come funziona Spotify o non sapete usare questo programma, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato: Come scaricare Spotify e come funziona Spotify

Come ottenere Spotify Premium gratis su iOS, iPhone, iPod

Come anticipato, l‘abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese per smartphone, ma chi ha un tablet Android o iOS e chi usa Spotify su PC e Mac può avere il 90% delle funzionalità di Spotify Premium in modo gratuito, come ad esempio la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato (su smartphone c’è il limite di 6 skip consecutivi invece).

Ad inizio guida, però, vi ho promesso che vi avrei spiegato come avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod. Visto che non racconto bugie, adesso vi spiego come fare.

Spotify premium gratis iOS, iPhone, iPod con il jailbreak e un tweak di Cydia

Grazie ad una particolare applicazione per iOS, iPhone, iPod, gi utenti che hanno il jailbreak possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su iOS, iPhone, iPod.

La guida che vi presento, sfruttando un tweak e il Jailbreak, permette di rimuovere gran parte dei limiti presenti nell’applicazione gratis di Spotify, permettendovi QUASI di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento.

Spotify premium iOS, iPhone, iPod gratis

Come anticipato, grazie a questo tweak di Cydia potrete eliminare i limiti della versione di Spotify per smartphone potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo su tablet, PC e Mac.

NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su iOS, iPhone, iPod senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Questa versione modificata di Spotify per iOS, iPhone, iPod vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.

Non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline e dovremo comunque sorbirci qualche annuncio pubblicitario sparso tra una canzone e l’altra. Non sarà proprio come avere Spotify Premium gratis, ma poco ci manca. 

IMPORTANTE: ccome ribadito più volte, per usare questo tweak di Cydia su iOS, iPhone, iPod vi serve il Jailbreak. 

Tutto quello che dovete fare per avere Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod è seguire queste semplici indicazioni:

Come utilizzare gratuitamente Spotify Premium su iPhone

Premessa: questo metodo è davvero molto semplice ed è praticamente identico a quello che è stato sfruttato in passato anche su Android, dato che consiste nel far credere a Spotify di essere in azione su iPad e non su iPhone.

Detto questo, ecco i passaggi da seguire:

  • Rimuovere l’applicazione “Spotify” che avete installato sul vostro iPhone
  • Aprite Cydia e cercate e installate il pacchetto Anywhere
  • Una volta terminata l’installazione di Anywhere e tornati nella Homescreen, potete scaricare nuovamente Spotify dall’App Store
  • Terminato il download, avviate Anywhere, non abilitate la localizzazione e recatevi nella seconda tab, denominata “Virtual Machine”
  • Cliccate su “Modify the iPod series models” (prima scheda): comparirà la lista degli iPad, dall’iPad 1 all’Air 2; voi cliccate su iPad Air 2
  • Ora comparirà la lista di tutte le applicazioni che avete installato sul vostro dispositivo: cercate l’icona di Spotify e cliccate sulla scheda dedicata, poi sul pulsante “Done” presente in alto a destra
  • Ora aprite Spotify ed eseguite il login
  • Non dovete fare altro: per sfruttare l’hack, da questo momento, vi basterà semplicemente cercare una qualsiasi canzone e, come per magia, vedrete che sarà possibile ascoltarla anche senza modalità casuale

Come rimuovere, togliere e bloccare pubblicità da Spotify

Se volete anche togliere, bloccare e rimuovere la pubblicità da Spotify, potete seguire queste indicazioni aggiuntive. Segnalo comunque che anche per questa seconda parte della guida avrete bisogno del Jailbreak.

Detto questo, per bloccare definitivamente la pubblicità su Spotify, dovete scaricare il tweak “Untrusted Host Blocker” che è disponibile nella repo di HackYouriPhone.

Eseguita l’installazione del tweak, avviate la riproduzione di un qualsiasi brano su Spotify e noterete che la pubblicità sarà completamente scomparsa.

Tutto molto semplice, veloce e immediato e la pubblicità su Spotify sarà solo un brutto ricordo.

Spotify Premium Gratis su iOS, iPhone, iPod | Conclusioni

Fine. Ora siete pronti per godervi Spotify Premium gratis (o quasi) anche su iOS, iPhone, iPod.

Preciso che la guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

Via

Come avere Spotify Premium Gratis su Android

Se avete un dispositivo Android e volete usare Spotify Premium Gratis su Android, potete leggere questa nostra guida alternativa e perfettamente funzionante:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!