Alcune funzioni Premium su Spotify gratuitamente con BDaySpotify. Come avere Spotify Premium gratis (alcune funzioni) su iPhone, iPod e iPad con BDaySpotify

BDaySpotify_hyibn

Penso che tutti voi, almeno una volta nella vita, abbiate utilizzato il programma Spotify per ascoltare musica in streaming gratis. Come sappiamo, Spotify è uno dei programmi e servizi oggi più diffusi per ascoltare musica in streaming (gratuitamente e a pagamento, in base alle vostre esigenze). Gli utenti, in base alle proprie necessità, possono scegliere se usare Spotify gratuitamente (con funzioni limitate e banner pubblicitari) o a pagamento (Spotify Premium, che pagando 10€ al mese offre funzioni aggiuntive ed elimina la pubblicità).

E se vi dicessi che c’è un modo per avere Spotify Premium (o quasi) senza pagare l’abbonamento? Se avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, infatti, c’è un tweak di Cydia che permette di avere molte funzioni Premium di Spotify in modo gratuito. Senza pagare nulla, infatti, con un tweak di Cydia potrete avere molte funzioni Premium di Spotify senza sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Non sarà come avere Spotify Premium gratis, ma ci andrete molto vicino.

Vediamo dunque insieme come fare per avere Spotify Premium gratis su iPhone, iPod e iPad con il tweak di Cydia che vi andremo a svelare di seguito.

Il tweak che vi segnalo si chiama BDaySpotify e mette a nostra disposizione queste funzioni avanzate:

  • Ascoltare tutti i brani senza la modalità casuale forzata
  • La possibilità infinita di saltare i brani
  • Possibilità di tornare a una canzone precedente
  • Impostare la qualità di streaming massima
  • Ripetere una canzone.

In pratica, come potete notare, con questo tweak di Cydia potete avere molte delle funzioni Premium di Spotify senza pagare l’abbonamento. Potete disattivare la riproduzione casuale dei brani da Spotify, potete saltare tutti i brani che volete senza limite, potete tornare ad ascoltare la canzone precedente in Spotify, potete ascoltare le canzoni di Spotify al massimo della qualità. Insomma, avrete a disposizione tante funzioni che solitamente sono disponibili solo con Spotify Premium!

Purtroppo non è possibile scaricare le canzoni da Spotify per ascoltarle offline, ma direi che ci possiamo già accontentare di tutte queste funzionalità offerte dal tweak. Sarà quasi come avere Spotify Premium gratis, vero?

BDaySpotify è compatibile con l’ultima versione di Spotify disponibile in AppStore. Un tweak da provare, no?

Dove scaricare il tweak BDaySpotify? Download BDaySpotify

Se interessati al tweak, lo trovate qui:

http://repo.hackyouriphone.org/bdayspotify.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • johnny

    quindi è come Spotium! bene, aspettavo da un po’ questo tweak, appena la repo di hackyouriphone torna disponibile (WTF?!) lo provo

  • nerdherd

    A me dice che ho L account premium,ma verificato e non è cosi….