https://i2.wp.com/i.imgur.com/cF8KPRy.png?w=640&ssl=1

Pensavamo fosse morta ma sembra che Stonex sia ancora viva e vegeta e con un annuncio un po a sorpresa ha reso disponibile l’app di messaggistica CiaoIM per iOS gratuitamente.

La nuova applicazione permette di effettuare chat, chiamate e videochiamate gratuite fra i suoi utenti che utilizzando sempre CiaoIM. Le funzioni sono tante, dalla possibilità di inviare messaggi con un timer di autodistruzione, sticker, emoticons e anche l’invio di qualsiasi tipo di file.

Sebbene il rilascio sia stato reso disponibile su iOS mentre su Android ancora latita, come del resto tutto l’ecosistema Stonex con gli smartphone che non ricevono aggiornamenti da Novembre 2015, con l’app di CiaoIM che ancora è in fase di sviluppo per Android e non si conosce lo stato del rilascio o meno ma che verrà verrà sicuramente rilasciato

L’app promette bene e dai primi commenti funzionerebbe anche a dovere con alcuni rallentamenti sull’invio dei messaggi ma il tutto credo si sistemerà con i primi aggiornamenti. Che sia la volta buona si Stonex, dopo il fallimento One e l’action camera che ancora non si è vista molto in giro speriamo che almeno con quest’app si posso dire, brava Stonex, ma io ho i miei dubbi.

Potete scaricare CiaoIM per iOS gratuitamente cliccando su questo link.

Download CiaoIM per iOS