Vi segnalo un’offerta molto interessante di Euronics su iPad Air e iPad Mini 2 con Retina Display, i nuovi tablet di Apple presentati solo pochi mesi fa.

Vediamo i dettagli.

Anticipando la concorrenza delle altre catene, Euronics Italia ha attuato una nuova promozione sui prodotti Apple e da oggi, fino al 30 Marzo permette di acquistare il recentissimo iPad Air e l’iPad Mini 2 (con Retina Display) ad un prezzo scontato di 50 euro.

euornics ipad sconto

Grazie a questa promozione, dunque, si risparmiano ben 50 euro sull’acquisto dei nuovi iPad tramite Euronics rispetto al prezzo di listino Apple. Uno sconto che copre tutti i modelli di iPad Air, e tutti gli iPad Mini 2 ad esclusione di quello da 16GB WiFi, che è quello più economico del resto.

La promozione è valida a livello nazionale, vale a dire che potrete godere di questo sconto sia in qualsiasi negozio fisico della catena Euronics, sia comodamente online a partire da questa pagina dello store ufficiale.

Una promozione sicuramente molto interessante, che vi consiglio di sfruttare visto che non se ne vedono tutti i giorni di offerte di questo tipo, soprattutto quando parliamo di prodotti Apple.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!