Swype: La migliore tastiera alternativa per iOS 8 Gratis per pochi giorni

https://i0.wp.com/s3.mzstatic.com/us/r30/Purple1/v4/4f/6f/61/4f6f61ef-4a86-b9fd-e2f6-908598555a8c/screen322x572.jpeg?w=640&ssl=1

Dopo anni di chiusura a programmi terzi per modificare iOS, Apple con iOS 8 ha inaugurato il modding “controllato” permettendo di installare le tastiere alternative. Tra le migliori tastiere a disposizione c’è sicuramente la Swype che è secondo me, la migliore tastiera alternativa per iOS, che solo per questa settimana è offerta gratuitamente.

Con Swype potrete scrivere le parole semplicemente facendo scorrere il dito sulla tastiera ed è tra le più precise che ci siano, tra le caratteristiche più interessanti troviamo il supporto a modelli del linguaggio incredibilmente intuitivi che prevedono accuratamente quello che digiti o scrivi, la disponibilità di 5 bellissimi temi, l‘immissione rapida di simboli, punteggiatura e lettere maiuscole con i gesti Swype ed inoltre la tastiera Swype impara il modo in cui digiti. Swype è disponibile in 21 lingue tra cui l’italiano.

Swype permetterà di scrivere molto velocemente semplicemente facendo scorrere il dito sui diversi tasti della tastiera virtuale. Il costo di Swype è di 89 centesimi di euro ma solo per questa settimana è offerta in modo gratuita sull’AppStore cliccando sul link seguente poichè la Swype è stata eletta come applicazione della settimana e quindi viene distribuita gratuitamente.

Download Swype per iOS 8 Gratis