Sygic prichádza na Apple Watch

Sygic annuncia che l’app Sygic GPS Navigation sarà la prima app di navigazione ibrida per Apple Watch. Infatti durante l’ultimo aggiornamento dell’applicazione mette al polso degli utenti di Apple Watch di tutto il mondo le funzionalità più recenti dell’avanzata navigazione di Sygic e un design innovativo ed elegante.

Per gli attuali utenti di Sygic GPS Navigation basterà aggiornare l’applicazione per avere a disposizione l’app ai primi posti delle classifiche sul loro Apple Watch, senza effettuare alcun acquisto. Con un aggiornamento rapido e semplice, il conducente ottiene la sincronizzazione immediata del dispositivo quando scende dall’auto e prolunga la navigazione senza problemi nell’ultimo tratto del viaggio.Sygic prichádza na Apple Watch

Grazie all’innovativa connessione diretta a smartphone, sistemi di infotainment delle auto e smartwatch, Sygic GPS Navigation permette alle persone di connettersi al mondo che le circonda in modo nuovo attraverso la più moderna tecnologia mobile.

Dunque ancora una volta Sygic è un passo avanti a tutti gli altri sviluppatori di navigatori e secondo me al momento è il miglior navigatore offline disponibile per dispositivi mobili.