Jailbreak di iOS 8.3: TaiG Jailbreak si aggiorna a 2.1.1 risolvendo tutti i problemi

TaiG Jailbreak si aggiorna alla versione 2.1.1 per PC Windows e risolve tutti i problemi della prima release

id442333_1

Jailbreak per iOS 8.1.3 e 8.3: TaiG Jailbreak si aggiorna alla versione 2.1.1 per PC Windows

Poco fa è stato rilasciato un importante aggiornamento per il programma TaiG, il software che permette di fare il Jailbreak su iOS 8.3 per iPhone, iPod e iPad.

Disponibile l’aggiornamento di TaiG con il Cydia Substrate funzionante

È finalmente disponibile l’aggiornamento del Jailbreak TaiG che rendere il Cydia Substrate compatibile con iOS 8.3!

Con l’aggiornamento odierno di TaiG sono stati risolti tutti i problemi riscontrati in precedenza dagli utenti: da oggi, dunque, fare il Jailbreak su iPhone, iPod e iPad è molto più semplice e sicuro, visto che tutti i software più importanti sono stati aggiornati per essere pienamente compatibili con il Jailbreak di iOS 8.3.

Dunque, come anticipato, il tool elaborato dal team TaiG per l’esecuzione del jailbreak su iOS 8.3 si aggiorna finalmente alla versione 2.1.1, che risolve tutti i bug che complicavano l’installazione del jailbreak e la conseguente esecuzione di Cydia.

L’aggiornamento di TaiG, in particolare, corregge dei problemi riscontrati nella precedente versione con iTunes e con il CydiaSubstrate, anch’esso aggiornato da Saurik per corretta fruizione su iOS 8.1.3, iOS 8.2 e iOS 8.3. Tali problemi in passato hanno creato non poche difficoltà a moltissimi utenti pregiudicando l’utilizzo del jailbreak, ma con l’aggiornamento appena rilasciato tutti i problemi sono stati corretti e risolti e ora il Jailbreak di iOS 8.3 si può fare in modo decisamente più stabile e sicuro.

Download TaIG Jailbreak 2.1.1 per Windows

TaiG Jailbreak 2.1.1 può essere scaricato dal seguente link, solo per PC Windows

Se una volta terminato il download non sapete come proseguire per fare il Jailbreak di iOS 8.3 su iPhone, iPod e iPad, seguite la nostra guida dettagliata: Come effettuare il Jailbreak di iOS 8.3 con TaiG | Widnows.

La procedura per il jailbreak resta invariata rispetto a quanto descritto in precedenza.

Gli utenti in possesso di un terminale jailbroken non dovranno preoccuparsi di ripetere tutta la procedura d’accapo in quanto una patch per TaiG 2 è stata rilasciata anche tramite Cydia all’interno della repository ufficiale del Team Taig.

Gli utenti jailbroken potranno aggiornare il proprio dispositivo senza dover ripetere la procedura di Ripristino in DFU e successivo Jailbreak: dalla repository ufficiale (http://apt.taig.com) basterà installare il pacchetto TaiG 8.1.3-8.x Untether 2.1 per procedere all’aggiornamento del dispositivo.

Aggiornamento Cydia versione 1.1.18 per iPhone, iPod, iPad

Tra le altre novità correlate, segnalo anche che Cydia è stata aggiornata alla versione 1.1.18 ed è ora pienamente compatibile con iOS 8.3. Saurik, il suo creatore, ha rilasciato poco fa un aggiornamento per l’installer dedicato ai dispositivi jailbroken risolvendo ogni problema con iOS 8.3 e rendendo quindi Cydia compatibile con l’ultimo jailbreak rilasciato dal Team TaiG. 

Al fine di ottenere l’aggiornamento, basta lanciare Cydia su un dispositivo jailbroken, attendere il refresh dei pacchetti e quindi scaricare l’aggiornamento proposto.

Resta inteso che questo è solo il primo passo verso un jailbreak per iOS 8.3 completamente funzionale: la quasi totalità dei tweak presenti su Cydia infatti dovranno essere aggiornati per essere compatibili con la nuova versione di iOS.

Nel frattempo, però, qualcosa si sta già muovendo nella giusta direzione. Ecco gli ultimi aggiornamenti a seguire.

AppSync si aggiorna per supportare iOS 8.3

Con l’arrivo dell’update di TaiG, anche AppSync si aggiorna e diventa compatibile con iOS 8.3. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che AppSync è il pacchetto di Cydia indispensabile per installare le applicazioni non provenienti dall’App Store sul proprio dispositivo iPhone, iPod e iPAd utilizzando, ad esempio, Store alternativi come AppCake e simili.

Poco fa lo sviluppatore di AppSync, AngelXWind, ha rilasciato due update del tweak che lo rendono perfettamente funzionante anche su iOS 8.3. 

Ora non avete più scuse: cosa aspettate a fare il jailbreak di ioS 8.3 su iPhone, iPod e iPad?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Faxe Sperlenbacher

    Non funziona nulla nemmeno così

  • odd790

    il link di taig non va