Jailbreak di iOS 8.4: TaiG Jailbreak si aggiorna a 2.3 risolvendo tutti i problemi e aggiornando Cydia alla versione 1.1.19

TaiG Jailbreak si aggiorna alla versione 2.3 per PC Windows e risolve tutti i problemi della precedente release. Inoltre Cydia viene aggiornata alla release 1.1.19. 

CIxXPRdUcAAgtMJ

Jailbreak per iOS 8.4: TaiG Jailbreak si aggiorna alla versione 2.3

Il team TaiG ha aggiornato da qualche minuto il suo tool per il Jailbreak che arriva così alla versione 2.3 correggendo un importante problema di sicurezza.

Poco fa è stato rilasciato un importante aggiornamento per il programma TaiG, il software che permette di fare il Jailbreak su iOS 8.4 per iPhone, iPod e iPad. Con l’aggiornamento sono stati risolti tutti i  problemi di funzionamento e abbiamo anche l’update di Cydia alla versione 1.1.19.

Taig 2.3.0 rilasciato con Cydia 1.1.19

Dunque, è finalmente disponibile l’aggiornamento del Jailbreak TaiG che introduce parecchie novità, risolve tutti i problemi di compatibilità e aggiorna Cydia all’ultima versione disponibile.

In particolare, l’aggiornamento di TaiG rilasciato oggi si è reso necessario a causa di un bug scoperto nelle scorse ore da i0n1c e diffuso tramite Twitter. Il bug in questione permetteva ad eventuali applicazioni indesiderate di ottenere i privilegi di root in maniera molto semplice a causa di patch del kernel.

Si trattava di un problema molto serio, tanto che anche Saurik è stato costretto ad aggiornare Cydia, che ora non viene più utilizzata con i privilegi di amministratore, come utente “root”, ma come “mobile”.

Ma torniamo a parlare del tool per il Jailbreak, il cui aggiornamento è già stato reso disponibile sul sito di Taig.

Tutti coloro che hanno già effettuato il jailbreak del proprio dispositivo potranno procedere all’installazione delle novità tramite l’update notificato in Cydia, per tutti gli altri sarà consigliabile utilizzare quest’ultima versione del tool.

All’interno di Cydia, eseguendo un refresh delle sorgenti, troverete anche un update di Cydia (1.1.19) e uno per il pacchetto untethered (2.3).

Se vi serve la guida per usare TaiG per fare il Jailbreak, potete consultare questo nostro articolo molto dettagliato: Come effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 con TaiG | Windows

Dunque, con l’aggiornamento odierno di TaiG sono stati risolti tutti i problemi riscontrati in precedenza dagli utenti: da oggi, dunque, fare il Jailbreak su iPhone, iPod e iPad è molto più semplice e sicuro, visto che tutti i software più importanti sono stati aggiornati per essere pienamente compatibili con il Jailbreak di iOS 8.4. 

A questo punto vi lascio al download del programma TaiG aggiornato per PC Windows.

Download TaIG Jailbreak 2.3 per Windows

TaiG Jailbreak 2.3 può essere scaricato dal seguente link, solo per PC Windows

Ora non avete più scuse: cosa aspettate a fare il jailbreak di iOS 8.3 su iPhone, iPod e iPad?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!