Alla presentazione dell’iPhone 7 mancano ancora diversi mesi, probabilmente sarà Settembre 2016, ma all’evento del 21 Marzo, dove Apple presenterà i nuovi iPad Air 3 ed iPhone 5se, in rete le voci del nuovi iPhone 7 sembrano sempre più insistenti, e iniziano a comparire in rete da diverse fonti, custodie, retro e dettagli della fotocamera con tutte che stanno seguendo un filo comune.

Infatti in questo articolo potrete vedere ad esempio l’immagine completa della scocca posteriore, che vede l’introduzione di una doppia fotocamera che potrebbe essere quello sviluppato da LynX.

Quello che vediamo nelle foto dovrebbe essere l’iPhone 7 Pro con display da 5.5 pollici ma non sappiamo se è un’immagine trafugata ma probabilmente si tratta di un clone-

Invece nell’immagine seguente vediamo la cover ed un render, che mostra la doppia fotocamera ed il flash a led staccato oltre la presenza delle solite barre di separazione delle antenne con la fotocamera che sarà ancor più sporgente ma avrà un form factor leggermente più sottile.

Invece nella parte inferiore oltre alla connessione con il cavo Lightning, fa la sua comparsa la connessione Smart Connector che permetterà di collegare non solo accessori ma anche smart dock dedicate e da notare l’assenza del jack da 3,5 millimetri per le cuffie che sarà integrato nella connessione Lightning.

Dai rumors sono confermate le due versioni iPhone 7 e iPhone 7 Pro, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici.

Insomma tante modifiche a livello estetico e funzionale con rivoluzioni in vista a livello multimediale (audio e fotografico).

Via