TVsion: guardare televisione in streaming su iPhone. Miglior programma per guardare diretta streaming Rai, Mediaset e digitale terrestre su iPhone

Televisione Streaming iPhone

Diretta tv su iPhone con TVsion. Ecco un nuovo e interessante programma per guardare i canali televisivi del digitale terrestre in streaming gratis su iPhone

Trasforma il tuo smartphone in una TV con TVsion per iPhone

TVision: la vera IPTV sempre con te. Puoi guardare la tua TV su iPhone ed Apple TV (attivando la funzionalità mirroring). Hai soltanto bisogno di una connessione ad internet.

Non giriamoci troppo attorno: sappiamo benissimo che ogni volta che vorresti guardare un film o uno show in tivù il digitale terrestre dà problemi di ricezione. Per non parlare di quando programmi una bella serata da passare sul divano, in compagnia della tua serie preferita, e trovi il posto occupato. Oppure di quando vuoi goderti un bel film o un episodio della tua serie tv preferita ma sei costretto ad uscire di casa e a stare lontano dalla tua televisione.

Insomma, niente di grave, ma una bella scocciatura, no?

L’applicazione per guardare la TV in streaming su iPhone

Se in passato o recentemente hai dovuto affrontare uno di questi problemi, non ti preoccupare, perchè oggi ti propongo la soluzione a tutto questo. Oggi, infatti, ti svelo un fantastico trucchetto che ti permetterà di guardare la diretta di tutti i canali del digitale terrestre italiani in diretta streaming direttamente dal tuo iPhone. Si, hai letto bene: c’è un fantastico programma su Apple App Store che ti permette di guardare gratis in streaming tutta la televisione italiana. 

In modo facile, veloce ed immediato, grazie al programma TVsion, potrai trasformare il tuo iPhone in una televisione comoda, leggera e compatta da portare sempre con te. Ti basterà avere una connessione WiFi a disposizione (o parecchi GB sul tuo piano tariffario) per guardare i canali Rai, Mediaset e tanti altri in diretta streaming gratis su iPhone.

Guardare la TV su iPhone attraverso lo streaming

Ma vediamo cosa offre e come funziona il programma TVsion, uno dei migliori attualmente disponibili per guardare la televisione in streaming gratis su iPhone. 

Sappiamo benissimo che i servizi di streaming TV gratis su iPhone per fortuna non mancano, ma TVsion è un programma diverso dagli altri perchè mette a tua disposizione tutti i principali canali televisivi italiani da guardare in diretta streaming. Ovviamente gratis.

iPhone TV: Canali Italiani in streaming

Dunque, se anche tu sei interessato a trasformare l’iPhone in una televisione portatile e compatta e vuoi avviare le dirette e guardare i contenuti on-demand sul tuo smartphone, non devi fare altro che installare il programma TVsion, disponibile gratuitamente su Apple App Store.

A questo punto mettiti seduto comodamente sulla tua sedia e preparati a goderti lo spettacolo della tv in streaming gratis con TVsion, una nuova applicazione che consente di vedere su iPhone tutti i canali in chiaro del digitale terrestre, gratis. 

Guardare IPTV e TV Streaming su iPhone

Usare TVsion è davvero immediato: questa app, infatti, mostra tutti i canali televisivi del digitale gratuitamente e in HD. Oltre ad essere dotata di un’interfaccia chiara, semplice e ben organizzata, TVsion si contraddistingue per la grande stabilità dei canali trasmessi: audio e video sono di ottima qualità e la riproduzione è sempre fluida, senza blocchi, problemi o rallentamenti.

Inoltre, grazie ad AirPlay, è possibile visualizzare le varie trasmissioni anche su AppleTV e altri prodotti compatibili, mentre la funzionalità PictureInPicture permette di visualizzare il flusso video mentre effettui altre operazioni (su iPad).

Da notare, comunque, che TVsion permette di guardare gratis in streaming solo i canali televisivi in chiaro del digitale terrestre: tutti i contenuti mostrati sono reperibili gratuitamente sul sito originale dello streaming provider, non potrete dunque usare TVsion per guardare i canali della della tv satellitare in streaming gratis. 

Penso comunque che TVsion sia un ottimo programma per guardare la televisione in streaming gratis su iPhone. E’ semplice da usare, immediato, chiaro, ben strutturato e molto completo. Ad oggi è sicuramente una delle migliori app per guardare la diretta tv in streaming su iPhone. 

In conclusione, TVsion è la nuova app televisiva per iPhone e iPad, con interfaccia semplice e intuitiva, che offre immagini di alta qualità e contenuti costantemente aggiornati per offrirti il meglio dei canali che ami. E la cosa più interessante è che puoi usare liberamente TVsion in treno, al parco, al lavoro, a scuola: dovunque tu sia, bastano pochi secondi di tempo libero e una connessione internet (non necessariamente WiFi, ma consigliata) per godersi la televisione italiana in diretta streaming gratis.

Molto interessante notare, poi, che TVsion predilige la velocità di riproduzione e adatta la qualità della riproduzione alla tua connessione per evitare blocchi e noiosi caricamenti. Una funzione davvero molto importante per risparmiare traffico internet e avere sempre una fluidità di riproduzione elevatissima, senza scatti, blocchi o rallentamenti.

 

Se siete interessati, sappiate che TVsion è disponibile gratuitamente su App Store:

LINK

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!