TomTom MySports: ecco la nuova applicazione per lo sport e il fitness dedicata ad iPhone. Cosa è, come funziona, a cosa serve.

I navigatori GPS gratuiti per smartphone e tablet stanno rubando quote di mercato a TomTom, che giustamente sta cercando di spostare il proprio business in mercati più redditizi, come ad esempio quello sportivo e del fitness, che in questo periodo sta andando molto bene.

Dopo i primi orologi lanciati in collaborazione con Nike, TomTom ha deciso di intraprendere in autonomia la strada dell’attività sportiva lanciando i propri accessori ufficiali per lo sport, l’allenamento e il fitness. Oggi, poi, arriva una nuova applicazione dedicata agli sportivi in possesso di un dispositivo Apple, in particolare un iPhone.

Vediamo cosa è e come funziona TomTom MySports per iPhone. 

tomtom mysports

TomTom annuncia oggi la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

tomtom1

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti. Lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi. TomTom MySports Mobile App è scaricabile gratuitamente e utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless sia con l’orolgio GPS TomTom Runner che con TomTom Multi-Sport. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti iPhone e iPad con iOS 6 e successivi. Una versione per Android sarà disponibile a breve.

TomTom MySports è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

TomTom MySports (AppStore Link) TomTom MySports
Sviluppatore: TomTom

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!