Apple rilascia iOS 11 in versione Beta: ecco come trasformare iOS 10 in iOS 11 con i migliori tweak per Jailbreak. 

Trasforma iOS 10 In iOS 11 – Tweak Jailbreak

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, negli scorsi giorni Apple ha presentato il nuovo sistema operativo iOS 11 per iPhone, iPad e iPod.

Abbiamo dedicato davvero tanto spazio ad iOS 11 e di seguito puoi trovare tutti gli articoli che abbiamo pubblicato sull’argomento:

Le novità di iOS 11 sono davvero tante, ma, come abbiamo segnalato, sono parecchi anche i bug e i problemi legati a questo sistema operativo che si trova ancora in fase di beta testing. 

Se vuoi provare in anteprima le migliori novità di iOS 11 restando con iOS 10 installato sul tuo smartphone e tablet, di seguito ti segnalo i tweak di Cydia che puoi scaricare per avere quasi tutte le principali funzionalità del nuovo sistema operativo senza dover effettuare l’aggiornamento alla versione beta.

Serve il Jailbreak

Ovviamente, trattandosi di tweak di Cydia, è indispensabile avere il Jailbreak per poter installare questi file che ti segnalo di seguito. Se hai iOS 10 e il Jailbreak, dunque, ti consiglio caldamente di scaricare e installare i seguenti tweak da Cydia per aggiungere tante nuove funzionalità al tuo smartphone o tablet Apple.

Trasforma iOS 10 in iOS 11 con i tweak giusti

Grazie a questi semplici programmini potrai personalizzare completamente il sistema operativo del tuo dispositivo Apple senza dover necessariamente scaricare e installare la versione Beta, che, oltre alle novità, porta con sé anche bug e problemi.

Tutti i tweak che ti segnalo di seguito fanno parte del progetto Eleven, che vuole appunto portare su iOS 10 tutte le novità di iOS 11 grazie ad un pacchetto di trasformazione e personalizzazione molto completo. Alcuni tweak che fanno parte di questo progetto sono già pronti per il rilascio, mentre altri arriveranno nei prossimi giorni. 

I tweak sono a pagamento

Ti segnalo comunque che i singoli tweak vanno pagati, non sono gratis. Costano poco, si parla di 1$ per ognuno, ma se vuoi acquistare tutti i tweak insieme puoi risparmiare qualche dollaro sulla cifra totale.

Detto questo, ecco i tweak attualmente compresi nel pacchetto che ti permettono di trasformare iOS 10 in iOS 11:

  • Lock screen media controls: per avere i nuovi controlli multimediali di iOS 11 nella lock screen. Costerà $1.00.
  • Video player: per avere un lettore di video come quello di iOS 11, completamente ridisegnato anche per quanto riguarda l’HUD volume. Costerà $1.00.
  • Dynamic Dock: questo tweak si ispira alla dock animata che arriva su iPad con iOS 11, ma estende le funzioni anche su iPhone. Costa $1.00.
  • Control Center: porta il nuovo Control Center modulare di iOS 11 su iPhone e iPad con iOS 10. Costa $1.50.
  • New widget UI: permette di accedere a Siri, widget, app e Spotlight in modo più facile e veloce, direttamente dalla Lock Screen, come su iOS 11. Costa $1.00.
  • Spotlight improvements: iOS 11 introduce tante novità per Spotlight, che con questo tweak arrivano anche su iOS 10. Costa $1.00.
  • Camera UI improvements: aggiunge tante nuove funzionalità alla fotocamera di iOS 10, riprendendole tutte da iOS 11. Costa $1.00.
  • iOS 11 Notification Center: da al Centro Notifiche un ritocco grafico in pieno stile iOS 11. Costa $1.00.
  • iOS 11 passcode screen: permette di avere la nuova schermata di inserimento del passcode identica a quella di iOS 11. Costa $1.00.

Quanto costa il pacchetto completo

Il pacchetto completo costa 4.50$, cioè 5$ in meno rispetto a quello che pagheresti acquistando i singoli tweak. Decisamente conveniente acquistare tutto il pack, no?

Il progetto è ancora in fase di sviluppo

Come anticipato, alcuni tweak sono già pronti per il download, mentre altri saranno rilasciati prossimamente.

Puoi restare aggiornato sugli sviluppi del progetto visitando la web page ufficiale.

Cosa ne penso

Eleven mi sembra un progetto molto interessante per chi vuole provare le novità di iOS 11 senza aggiornare alla beta, con tutti i bug che questa porta con sé. Peccato che non sia disponibile per tutti, ma solo per chi ha fatto il Jailbreak.

Se non sai come fare il Jailbreak:

Per completare la trasformazione di iPhone e iPad in iOS 11, comunque, consiglio di scaricare anche il wallpaper ufficiale di iOS 11: 

E’ tutto, alla prossima!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here