Come sbloccare tutte le funzionalità aggiuntive in Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad | Acquisti in-app gratis in Football Manager 2015

FMH2015

Trucchi, cheat, hack Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad: come sbloccare tutte le funzionalità e come avere gli acquisti in-app gratis

Come sbloccare le funzionalità aggiuntive e avere acquisti in-app gratis nel gioco Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad. 

Trucchi testati e funzionanti su iPad Mini Retina. Non è necessario il jailbreak (anche se semplifica le cose a dire il vero).

Acquisti in-app gratis in Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad

Ecco a voi i migliori Trucchi Football Manager 2015: questi trucchi sono stati testati e pertanto risultano perfettamente funzionanti.

Trucchi aggiornati all’ultima versione di Football Manager 2015, anche se sono compatibili con tutte le versioni di Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad.

Come sbloccare le funzionalità aggiuntive e avere acquisti in-app gratis nel gioco Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad.

[HACK] Football Manager Handheld™ 2015 (All Versions)

Cosa si ottiene con questi trucchi?

*ALL ITEM BUNDLES UNLOCKED*

*ALL UNLOCKABLES UNLOCKED*

In pratica, grazie a questi trucchi per Football Manager 2015 per iPhone, iPod, iPad, potrete fare gli acquisti in-app gratis senza doverli pagare. Potrete sbloccare tutte le funzionalità aggiuntive del gioco in modo facile, veloce e immediato, con un semplice click. Niente di più semplice per aumentare al massimo il divertimento con questo gioco.

GUIDA NO JAILBREAK

Detto questo, se volete attivare i trucchi, dovete scaricare il file con i trucchi attivi da questo forum:

http://www.sinfuliphone.com/showthread.php?t=10055387

Il procedimento da seguire è semplicissimo e non serve il jailbreak.

Istruzioni: 

Installare Football Manager 2015, avviarlo fino ad arrivare al menù di sistema, poi chiudere il gioco (anche dal multitasking).

Scaricare il file con i trucchi dal link precedente da PC/Mac

Collegare iPhone, iPod o iPad al PC/Mac con apposito cavo

Estrarre l’archivio zippato e, usando il programma gratuito iFunBox, trasferire il file nella cartella Documents/User Applications/FMH 2015 del vostro iPhone, iPod e iPad

Fine.

GUIDA PER CHI HA IL JAILBREAK

Se avete il jailbreak, invece, il procedimento è molto più semplice: vi basta scaricare il tweak Iapcrazy da Cydia per poter fare acquisti in-app gratis all’interno di Football Manager 2015 per iPhone, iPod e iPad. Niente di più semplice.

In entrambi i casi, comunque, ora siete pronti per sfruttare al massimo questi trucchi per Football Manager 2015. Abbiamo visto insieme come attivare i trucchi nel gioco Football Manager 2015 per iPhone, iPod e iPad.

Per dubbi o domande usate i commenti.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!