Trucchi, cheat, hack Football Manager 2017 iPhone, iPad

download-football-manager-mobile-2017-per-android-e-ios

Trucchi Football Manager 2017 iPhone, iPad | Sbloccare tutto gratis, tutto accessibile gratuitamente

State cercando i trucchi per il gioco Football Manager 2017? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Football Manager 2017? State giocando a Football Manager 2017e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Football Manager 2017. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Football Manager Mobile 2016 è progettato per essere giocato ovunque tu sia ed è il modo più veloce per guidare la tua squadra preferita verso la gloria focalizzandosi su tattiche e trasferimenti.

Assumi il controllo di club in 14 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei. Decidi tu trasferimenti, strategie, chi gioca e chi scalda la panchina. Sta a te soddisfare giocatori, dirigenza e fan e guidare la tua squadra verso la vittoria.

Football Manager Mobile 2016 ha molte caratteristiche nuove e migliorate tra cui:

FOOTBALL MANAGER MOBILE 2016 – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tattiche migliorate
Assumi ancora di più il controllo della tua squadra con le nuove istruzioni tattiche. Puoi scegliere dove concentrare i passaggi, l’attacco e lo sforzo creativo – e anche suggerire al portiere come rinviare.

Preparatori
Allena la tua squadra per la partita come mai prima grazie all’aggiunta dei preparatori che forniscono alla squadra un training specifico in vista del prossimo grande evento.

Stile di gestione
L’introduzione degli stemmi di allenamento d’oro, argento e bronzo ti permette di definire il tuo stile di gestione. Ti concentrerai sul migliorare difesa o attacco, o sul morale e la gestione dello spogliatoio? La tua decisione influenzerà lo stile della squadra.

Schermate migliorate
Le schermate fondamentali rinnovate rendono Football Manager Mobile 2016 più intuitivo che mai, mentre le nuove schermate migliorate permettono di accedere in modo più semplice alle informazioni.

Prestiti giocatori
Fai crescere i giovani appena ingaggiati prestandoli alla loro squadra di provenienza in modo che continuino a beneficiare dell’esperienza di giocare da titolari.

Parità prima finestra di trasferimento
I manager che vogliono cominciare una nuova carriera con squadre essenzialmente immutate per l’intera durata del gioco possono abilitare l’opzione “nessun budget nella prima finestra di trasferimento”, consentendo solo trasferimenti a parametro zero.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su iPad Mini con display Retina. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati o caricati sul web da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri dove vengono creati, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Tutte le versioni del gioco, compresa l’ultima appena rilasciata.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Football Manager 2017per iOS?

  • trucchi funzionanti in Football Manager 2017
  • acquisti in-app gratis in Football Manager 2017
  • tutto sbloccato in Football Manager 2017
  • sbloccare tutto in Football Manager 2017
  • comprare tutto gratis in Football Manager 2017

Serve il Jailbreak per usare questi trucchi per Football Manager 2017?

NO

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Football Manager 2017

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

Innanzitutto cliccate scaricate iFunBox (Mac/Windows).

Adesso cliccate QUI per scaricare il file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Football Manager 2017. Questi trucchi saranno aggiornati periodicamente da me per essere sempre perfettamente funzionanti.

NOTA: se volete essere sicuri di scaricare il file sempre aggiornato all’ultima versione (nel caso in cui mi dimenticassi di aggiornare questo post), vi consiglio di andare direttamente sul forum in cui si trovano tutti i trucchi dei giochi per iPhone, iPod e iPad, che è https://iosgods.com. Tutti i file sono disponibili gratis, ma dovete registrarvi gratuitamente al forum per poter accedere alle discussioni e scaricare i file con i trucchi attivi. Nel caso di questo gioco, dopo essere andati sul forum, fate una ricerca digitando “Football Manager 2017” per cercare le ultime discussioni con i trucchi aggiornati e funzionanti.

NOTA IMPORTANTE: se montate iOS 8.3 o successivi, dovete seguire questa guida –> Installare trucchi su iOS, iPhone e iPad con iBackupBot senza Jailbreak. Se montate un OS prima di iOS 8.3, leggete la guida seguente.

Procediamo. Eseguite questi passaggi:

  1. Aprite il gioco su iPhone o iPad e poi chiudetelo, ricordandovi di chiudere l’app dal multitasking
  2. Ora collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB
  3. Chiudete iTunes se si apre
  4. Estraete il file appena scaricato sul desktop del computer
  5. Aprite iFunBox e copiate il file appena estratto nel percorso /User Applications/Football Manager 2017
  6. Riavviate Football Manager 2017 e potete godervi i trucchi

Bene, ora potete godervi i trucchi attivi e perfettamente funzionanti.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!