Ecco il miglior modo per avere trucchi giochi iPhone senza fare il Jailbreak. Scopriamo insieme AppValley, che permette di scaricare anche App gratis su iPhone

Come attivare trucchi giochi iPhone senza Jailbreak

Come avere soldi infiniti sui giochi iPhone senza Jailbreak: ecco la guida completa!

Hai un iPhone e ti piace sfruttarlo per giocare in mobilità? Ti capisco: grazie al potente hardware di iPhone e ai tanti giochi in alta definizione disponibili su App Store, lo smartphone di Apple si trasforma in una console portatile in un paio di click. 

Peccato solo che spesso e volentieri i giochi presenti su App Store siano disponibili gratuitamente al download e offrano acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive o per vincere più facilmente. 

In molti giochi è possibile acquistare (pagando soldi veri) soldi virtuali per acquistare potenziamenti, mentre in altri, sempre pagando, si possono acquistare più vite, diamanti, monete e tanto altro ancora.

E’ normale, dunque, che anche tu sia alla ricerca di trucchi per i giochi iPhone che ti permettano di:

  • evitare di pagare soldi veri per acquistare potenziamenti (vite, denaro, soldi, monete…)
  • vincere più facilmente le partite ai tuoi titoli preferiti

Chi ha il Jailbreak ha la vita facile: ci sono tanti metodi diversi per installare e attivare trucchi per giochi iPhone in pochi click.

Per chi non ha il Jailbreak, invece, la vita era complicata fino a qualche settimana fa, ma dopo che ho scoperto AppValley le cose sono diventate molto, molto più semplici! 

Se anche tu vuoi installare, attivare e scaricare trucchi giochi iPhone senza Jailbreak, segui questa semplicissima guida che ti permetterà di sfruttare al 110% i tuoi giochi preferiti sullo smartphone di Apple con i trucchi già attivi, il tutto in modo gratuito.

Ed ecco che in pochi e semplici passaggi potrai avere soldi infiniti, monete illimitate, vite infinite ed altro ancora nei tuoi giochi preferiti per iPhone.

Come sempre, ti ricordo che devi fare tutto a tuo rischio e pericolo. Io ho testato la guida sul mio iPhone 6S ed ha funzionato correttamente, ma esegui tutto assumendoti le responsabilità del caso.

Detto questo, possiamo procedere.

Cosa è AppValley

E’ una sorta di alternativa all’App Store di Apple al cui interno puoi però trovare tantissimi giochi da scaricare gratis e con i trucchi già attivi. 

Ma non solo: su AppValley troverai anche tante app e programmi nelle loro versioni modificate, come ad esempio Spotify++, che ti permette di avere tutte le funzionalità Premium di Spotify, ma gratis. 

E questo è solo un esempio: su AppValley troverai centinaia di applicazioni, giochi e programmi moddati e con i trucchi attivi.

Compatibilità AppValley

AppValley funziona con tutte le versioni di iOS, compresi iOS 10.3 e iOS 11. 

Giochi iPhone a pagamento gratis senza Jailbreak

Si, AppValley ti permetterà anche di avere giochi che normalmente sono a pagamento in modo totalmente gratuito. Non troverai solo giochi con i trucchi già attivi, ma potrai scaricare anche tutti quei giochi che normalmente sono disponibili a pagamento su App Store. Ma gratis. Mica male!

Su AppValley troverai dunque giochi iPhone craccati. 

Requisiti e note

  • AppValley non richiede il Jailbreak
  • AppValley non richiede un computer
  • Se installi una versione moddata di un gioco o un programma tramite AppValley, assicurati di disinstallare prima la versione originale scaricata da App Store
  • Queste app scaricate e installate da AppValley potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento. Se per caso le app, i giochi e i programmi scaricati da AppValley iniziano a crashare all’avvio, devi riscaricare e re-installare l’app sempre da AppValley. Se il problema persiste, devi aspettare qualche giorno che gli sviluppatori di AppValley risolvano il problema

Dove scaricare AppValley

Usando il browser internet Safari (non altri browser!) del tuo iPhone (ma anche iPod o iPad), puoi andare a questo link:

Successivamente segui queste indicazioni.

Installazione e uso di AppValley

Usare AppValley è facilissimo. A fine articolo trovi un video che ti spiega passo passo come fare, ma in caso di necessità ho anche pubblicato una guida scritta.

  • apri la homepage di AppValley con Safari
  • clicca sul pulsante ‘Install AppValley’ al centro della pagina
  • comparirà un pop-up che ti chiederà se vuoi installare AppValley. Conferma cliccando su ‘Install’. L’app inizierà ad installare AppValley come se fosse una normale app scaricata da App Store
  • ad installazione completata, non provare ad aprire
  • vai in Impostazioni > Generali > Gestione Dispositivo
  • da qui scorri fino a trovare la voce AppValley. Clicca 2 volte su “Autorizza” per consentire all’app di funzionare correttamente
  • ora apri AppValley dalla home di iPhone, quindi clicca sul pulsante ‘Library’ che si trova in basso. Da qui potrai scegliere se cercare app modificate o giochi. Scegli il pulsante che preferisci in base alle tue esigenze/preferenze
  • vedrai una lista di app, giochi e programmi disponibili al download. Cerca quello che vuoi scaricare e cliccaci sopra
  • un altro paio di click per confermare il download e l’installazione e nel giro di pochi istanti partirà il download dell’app, gioco o programma sul tuo iPhone, come se stessi scaricando da App Store
  • ad installazione completata, prova ad avviare il gioco, app o programma. Se non si avvia, vai in Impostazioni > Generali > Gestione Dispositivo. Da qui scorri fino a trovare la voce corrispondente al nome dell’app, gioco o programma che hai appena installato, quindi, come fatto prima, clicca 2 volte su “Autorizza” per consentire all’app di funzionare correttamente
  • ora tutto dovrebbe funzionare senza problemi

La guida sembra lunga, ma ti assicuro che richiede giusto un paio di minuti. Dopo aver fatto la prima configurazione, in 2 click potrai scaricare e installare su iPhone tutte le app ed i giochi che vorrai.

Guida video

Se la guida testuale fosse poco chiara, ecco un video che spiega passo passo come fare.

Conclusioni

Per questa guida è tutto. In caso di dubbi, problemi o domande lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile!

Buon divertimento e buon download con AppValley, l’app perfetta per scaricare giochi, app e programmi a pagamento gratis su iPhone e con i trucchi già attivi!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here