Trucchi, cheat, hack Grand Theft Auto: San Andreas iPhone, iPad

trucchi-grand-theft-auto-san-andreas-iphone-ipad-soldi-infiniti-illimitati

Trucchi Grand Theft Auto: San Andreas iPhone, iPad | Come avere Soldi e monete infinite illimitate

State cercando i trucchi per il gioco Grand Theft Auto: San Andreas? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Grand Theft Auto: San Andreas? State giocando a Grand Theft Auto: San Andrease vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Grand Theft Auto: San Andreas. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.

Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono:
• Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
• Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori.
• Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS.
• Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games).
• Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
• Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su iPad Mini con display Retina. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati o caricati sul web da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri dove vengono creati, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Tutte le versioni del gioco, compresa l’ultima appena rilasciata.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Grand Theft Auto: San Andreasper iOS?

  • trucchi funzionanti in Grand Theft Auto: San Andreas
  • acquisti in-app gratis in Grand Theft Auto: San Andreas
  • soldi infiniti Grand Theft Auto: San Andreas
  • soldi illimitati Grand Theft Auto: San Andreas
  • tutto sbloccato in Grand Theft Auto: San Andreas
  • sbloccare tutto in Grand Theft Auto: San Andreas
  • comprare tutto gratis in Grand Theft Auto: San Andreas

Serve il Jailbreak per usare questi trucchi per Grand Theft Auto: San Andreas?

NO

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Grand Theft Auto: San Andreas

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

Innanzitutto cliccate scaricate iFunBox (Mac/Windows).

Adesso cliccate QUI (se chiede la pass usate “iOSGods”) per scaricare il file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Grand Theft Auto: San Andreas. Questi trucchi saranno aggiornati periodicamente da me per essere sempre perfettamente funzionanti.

NOTA: se volete essere sicuri di scaricare il file sempre aggiornato all’ultima versione (nel caso in cui mi dimenticassi di aggiornare questo post), vi consiglio di andare direttamente sul forum in cui si trovano tutti i trucchi dei giochi per iPhone, iPod e iPad, che è https://iosgods.com. Tutti i file sono disponibili gratis, ma dovete registrarvi gratuitamente al forum per poter accedere alle discussioni e scaricare i file con i trucchi attivi. Nel caso di questo gioco, dopo essere andati sul forum, fate una ricerca digitando “Grand Theft Auto: San Andreas” per cercare le ultime discussioni con i trucchi aggiornati e funzionanti.

NOTA IMPORTANTE: se montate iOS 8.3 o successivi, dovete seguire questa guida –> Installare trucchi su iOS, iPhone e iPad con iBackupBot senza Jailbreak. Se montate un OS prima di iOS 8.3, leggete la guida seguente.

Procediamo. Eseguite questi passaggi:

  1. Aprite il gioco su iPhone o iPad e poi chiudetelo, ricordandovi di chiudere l’app dal multitasking
  2. Ora collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB
  3. Chiudete iTunes se si apre
  4. Estraete il file appena scaricato sul desktop del computer
  5. Aprite iFunBox e copiate il file appena estratto nel percorso /User Applications/Grand Theft Auto: San Andreas
  6. Riavviate Grand Theft Auto: San Andreas e potete godervi i trucchi

Bene, ora potete godervi i trucchi attivi e perfettamente funzionanti.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!