Trucchi Minions Paradise 2.0.1273 iOS, iPhone, iPad Aggiornati. Trucchi gioco Minions Paradise 2.0.1273 iOS, iPhone, iPad. Trucchi, cheat, hack Minions Paradise 2.0.1273 iOS, iPhone, iPad

Trucchi, cheat, hack Minions Paradise 2.0.1273 iOS, iPhone, iPad

Minions Paradise

State cercando i trucchi per il gioco Minions Paradise iOS? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Minions Paradise ? State giocando a Minions Paradise e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Minions Paradise . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

EA ha realizzato un nuovo gioco dedicati ai simpaticissimi Minion, che ora si organizzano per la vacanza di una vita. Ecco a voi “Minions Paradise”.

In questo gioco il minion Phil affonda per sbaglio un’intera nave da crociera con a bordo i Minion pronti per andare in vacanza. Per farsi perdonare, Phil dovrà quinditrasformare un’isola deserta tropicale in un luogo ideale dove trascorrere le vacanze. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con la Illumination Entertainment, azienda che ha creato il film Minions.

Il tuo obiettivo sarà proprio questo: trasformare un naufragio in una vacanza perfetta. Dovrai quindi aiutare Phil a organizzare tante feste e trasformare la tua isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Come? Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion, oppure pianta alberi di lucciole, sfrutta l’energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un’isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion. Più territorio riuscirai ad ottenere, più divertimento ci sarà per i vari Minion. Un esempio? Puoi anche diventare un esperto di sci acquatico sull’alligatore, buttarti dagli acquascivoli e molto altro ancora.

Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su iPad Mini con display Retina. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Trucchi Minions Paradise 2.0.1273, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Minions Paradise per iOS?

  • acquisti in-app gratis in Minions Paradise
  • dobloni infiniti in Minions Paradise
  • dobloni illimitati in Minions Paradise
  • soldi infiniti in Minions Paradise
  • soldi illimitati in Minions Paradise
  • dollari infiniti in Minions Paradise
  • dollari illimitati in Minions Paradise
  • tutto sbloccato in Minions Paradise
  • comprare qualsiasi cosa gratis in Minions Paradise
  • comprare tutto gratis in Minions Paradise

Serve il Jailbreak per usare questi trucchi per Minions Paradise ?

SI. Serve anche il programma iFile installato su iOS.

Novità di questo aggiornamento

Ehi, abitanti del paradiso! Abbiamo apportato delle modifiche dietro le quinte per far sì che la vostra isola sia sempre più divertente. Non dimenticate di votare Minions Paradise per farci sapere cosa ne pensate. Grazie per giocare.

Data aggiornamento guida

Ottobre 2015

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Minions Paradise iOS

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

C’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

Eseguite il tutto direttamente dal vostro dispositivo iPhone, iPod o iPad sfruttando il programma iFile (lo trovate gratis su Cydia se avete il jailbreak).

Adesso cliccate QUI per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Minions Paradise.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  • Scaricate il file .deb dal link che trovate poco sopra (scaricatelo direttamente da iOS per comodità)
  • Usando iFile, installate il file appena scaricato
  • Ora andate nelle Impostazioni di iOS, scorrete verso il basso, cercate in fondo alla lista il nome del gioco (in questo caso Minions Paradise), cliccate su di esso e attivate i trucchi
  • Ora fate un respring del vostro iPhone, iPod o iPad
  • Avviate il gioco Minions Paradise e godetevi i trucchi perfettamente attivati e funzionanti.

Buon divertimento con i migliori trucchi funzionanti per Minions Paradise.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!