Trucchi, cheat, hack Robbery Bob iPhone, iPad

trucchi-robbery-bob-iphone-ipad-soldi-infiniti-illimitati

Trucchi Robbery Bob iPhone, iPad | Come avere Soldi e monete infinite illimitate

State cercando i trucchi per il gioco Robbery Bob? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Robbery Bob? State giocando a Robbery Bobe vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Robbery Bob. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Ecco a voi il principe dei ladri…

Vesti i panni di Bob, uno sfortunato ladro intenzionato a mettere la testa a posto. Purtroppo per lui, dovrà portare a termine alcuni ultimi incarichi prima di poter dire addio al crimine.

Quest’app permette di effettuare acquisti In-app.  È possibile limitare gli acquisti In-app nelle parametri del proprio dispositivo.

Recupera il bottino in ogni livello superando guardie, residenti e bulldog addormentati senza farti notare. Usa abilità da ninja, equipaggiamento e costumi per nasconderti negli angoli più stretti ed evitare di farti scoprire.

Le tue missioni criminali ti porteranno in periferia, nel centro cittadino e perfino in un laboratorio segreto. Riuscirai a ottenere un punteggio perfetto in ogni livello?

Caratteristiche di Robbery Bob:

• Evita di farti scoprire infiltrandoti in abitazioni, negozi e altri luoghi in oltre 100 impegnativi livelli
• Usa le tue abilità per evitare le trappole lungo il cammino e trovare tutto il bottino disponibile
• Ruba di tutto, dai documenti segreti ai vecchi abiti… e non dimenticare di cercare gli introvabili telecomandi!
• Trama divertente condita da spassose animazioni e da tanti colpi di scena
• Personalizza Bob con fantastici costumi e accessori

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su iPad Mini con display Retina. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati o caricati sul web da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri dove vengono creati, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Tutte le versioni del gioco, compresa l’ultima appena rilasciata.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Robbery Bobper iOS?

  • trucchi funzionanti in Robbery Bob
  • acquisti in-app gratis in Robbery Bob
  • capitoli sbloccati Robbery Bob
  • sbloccare tutti capitoli Robbery Bob
  • abilità al massimo Robbery Bob
  • soldi infiniti Robbery Bob
  • soldi illimitati Robbery Bob
  • monete infinite Robbery Bob
  • monete illimitate Robbery Bob
  • tutto sbloccato in Robbery Bob
  • sbloccare tutto in Robbery Bob
  • comprare tutto gratis in Robbery Bob
  • sbloccare tutti gli outfit Robbery Bob
  • tutti gli outfit sbloccati Robbery Bob

Serve il Jailbreak per usare questi trucchi per Robbery Bob?

NO

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Robbery Bob

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

Innanzitutto cliccate scaricate iFunBox (Mac/Windows).

Adesso cliccate QUI per scaricare il file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Robbery Bob. Questi trucchi saranno aggiornati periodicamente da me per essere sempre perfettamente funzionanti.

NOTA: se volete essere sicuri di scaricare il file sempre aggiornato all’ultima versione (nel caso in cui mi dimenticassi di aggiornare questo post), vi consiglio di andare direttamente sul forum in cui si trovano tutti i trucchi dei giochi per iPhone, iPod e iPad, che è https://iosgods.com. Tutti i file sono disponibili gratis, ma dovete registrarvi gratuitamente al forum per poter accedere alle discussioni e scaricare i file con i trucchi attivi. Nel caso di questo gioco, dopo essere andati sul forum, fate una ricerca digitando “Robbery Bob” per cercare le ultime discussioni con i trucchi aggiornati e funzionanti.

NOTA IMPORTANTE: se montate iOS 8.3 o successivi, dovete seguire questa guida –> Installare trucchi su iOS, iPhone e iPad con iBackupBot senza Jailbreak. Se montate un OS prima di iOS 8.3, leggete la guida seguente.

Procediamo. Eseguite questi passaggi:

  1. Aprite il gioco su iPhone o iPad e poi chiudetelo, ricordandovi di chiudere l’app dal multitasking
  2. Ora collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB
  3. Chiudete iTunes se si apre
  4. Estraete il file appena scaricato sul desktop del computer
  5. Aprite iFunBox e copiate il file appena estratto nel percorso /User Applications/Robbery Bob
  6. Riavviate Robbery Bob e potete godervi i trucchi

Bene, ora potete godervi i trucchi attivi e perfettamente funzionanti.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!