Twitter per iOS ed Android si aggiorna: arrivano i filtri Aviary

Grandi novità arrivano per Twitter su iPhone e Android.

Di cosa si tratta? L’applicazione ufficiale di Twitter è appena stata aggiornata.

Tra le tante novità troviamo finalmente i filtri per modificare al volo le foto scattate e per caricarle sul celebre social network. La notizia era nell’aria già da tempo, ma finalmente viene confermata con il rilascio di un update ufficiale, atteso ormai da parecchie settimane.

Twitter

Twitter ha da poco reso disponibile una nuova versione della sua applicazione ufficiale per device basati su Android.

Tra le principali novità troviamo, come anticipato nei gioni scorsi, i nuovi filtri “Aviary”applicabili direttamente tramite un’apposita interfaccia che viene visualizzata dopo che viene scattata una foto o scelta un’immagine dalla galleria.

Sono disponibili otto diversi filtri tra cui: bianco e nero, caldo, freddo, vintage, cinematica, contento, grintoso e Vignette.

E’ possibile anche ritoccare luci, colori, ritagliare e ridimensionare le foto. L’aggiornamento prevede molti altri miglioramenti e correzioni.

Insomma, abbiamo a che fare con un’applicazione completamente rivista, corretta e aggiornata, che porta con se una valanga di novità e migliorie!

Twitter per Android è disponibile gratuitamente su Google Play.

Nelle prossime ore sarà disponibile su App Store anche una versione aggiornata per device basati su iOS di Apple.

Scaricate subito l’aggiornamento per poter godere da subito di tutte le novità introdotte dal team di sviluppo di Twitter su Android e iPhone.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here