UC Browser è un ottimo browser internet per iPad: oggi si aggiorna con video floating e social widget

State cercando un browser internet alternativo per iPad? Volete un browser internet veloce, stabile, efficiente e personalizzabile? E magari volete anche qualche funzione aggiuntiva rispetto al browser internet di default dell’iPad? Vi consiglio caldamente di provare UC Browser, un ottimo browser internet per iPad, che riesce a sostituire egregiamente Safari. 

UC Browser (2)

UC Browser è un browser internet molto famoso, disponibile per svariate piattaforme come Android, iOS (iPhone e iPad), Windows Phone, Symbian e BlackBerry. Grazie al suo sviluppo continuo e alle tante novità che vengono introdotte ogni volta dai suoi creatori, UC Browser è diventato in poco tempo uno dei browser internet più amati e apprezzati dagli utenti.

Con il recente aggiornamento, poi, UC Browser per iPad è diventato ancora migliore e praticamente perfetto. Con l’ultimo update, infatti, sono state introdotte due funzionalità davvero molto apprezzate:

  • social link: è un comodo widget che permette di avere tutti i principali social network a portata di mano, direttamente in un floating widget che voi potrete spostare dove vorrete sul display
  • floating player: è un altro utilissimo widget che vi permette di guardare qualsiasi tipo di video o filmato direttamente in un riquadro che voi potrete spostare dove vorrete sullo schermo del vostro iPad, proprio come accade su smartphone e tablet Android

Ecco, di seguito, un filmato che vi permette di apprezzare tutte le principali funzionalità di questo browser internet per iPad. 

photo 4

Oltre a tutte queste funzioni che vi ho appena elencato, UC Browser mette a vostra disposizione tantissime impostazioni che vi consentono di personalizzare e modificare praticamente qualsiasi parametro del browser, per adattarlo alle vostre esigenze e preferenze, come ad esempio la possibilità di cambiare lo sfondo.

L’interfaccia di UC Browser è molto semplice, chiara e ben studiata e vi mette a portata di mano tutte le funzioni principali.

Sicuramente UC Browser è un ottimo browser internet per iPad: è veloce, potente, ben ottimizzato e molto stabile. Rispetto a Safari risulta molto più comodo da usare e offre tante funzionalità aggiuntive che, una volta provate, saranno difficili da dimenticare.

Visto che UC Browser è disponibile gratis su App Store, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Lo potete scaricare qui:

https://itunes.apple.com/it/app/id724100507?mt=8&affId=1736887

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!