Confermato l’evento Apple del 22 Ottobre. Saranno presentato i nuovi iPad ed altre novità, forse anche nuovi MacBook.

“We still have lot to cover”.

Così recita il nuovo invito di Apple per l’evento che si terrà, come vi avevamo preannunciato, il prossimo 22 Ottobre. A quanto pare, e stando a quanto riporta l’annuncio, c’è ancora tanto da scoprire oltre ai nuovi iPad, che saranno sicuramente presentati durante l’evento.

evento apple

Dunque, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, Apple conferma l’evento di presentazione dei nuovi iPad. Si terrà allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco il giorno 22 Ottobre alle ore  10:00 AM Pacific Time  (19:00 italiane). Sarà l’occasione durante la quale la società di Cupertino ci mostrerà i nuovi prodotti e i nuovi software per la fine del 2013 e l’inizio del 2014.

Come già sappiamo, durante l’evento saranno presentati sicuramente i nuovi iPad, precisamente la quinta generazione del tablet di Apple. Il nuovo iPad 5, stando ai rumor del web, non dovrebbe discostarsi dall’attuale design, simile all’iPad Mini, ma potrebbe essere disponibile anche nella colorazione oro. Inoltre il nuovo iPad 5 monterà il nuovo chip di Apple a 64 bit, l’A7, lo stesso usato su iPhone 5S.

Sarà presentato anche l’iPad Mini 2, che probabilmente sarà aggiornato con Display Retina e anche un hardware con prestazioni inferiori rispetto all’iPad. Inoltre si vocifera che quest’ultimo possa essere leggermente più spesso del suo predecessore per accogliere al suo interno una batteria più capiente.

Oltre agli iPad, durante l’evento (o appena dopo) molto probabilmente verrà rilasciato OS X Maveriks, il nuovo sistema operativo per Mac già disponibile agli sviluppatori in versione Golden Master e che ormai è pronto per il rilascio definitivo al pubblico.

Oltre a tutto questo, molti aspettano con ansia anche la data di rilascio dei nuovissimi Mac Pro e dei nuovi MacBook, che potrebbero essere annunciati proprio durante l’evento.

Insomma, la carne al fuoco è tanta. Vediamo se la grigliata di Apple sarà di nostro gradimento 🙂 L’appuntamento è per il 22 Ottobre, noi seguiremo l’evento live pubblicando articoli in tempo reale.

Ricordiamo che lo stesso giorno, a orari diversi, si terrà anche la conferenza stampa di Nokia che presenterà la sua nuova gamma di smartphone Windows Phone e anche il suo tablet Windows RT. Il 22 Ottobre avremo parecchie novità!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!