Wind mette in vendita gli iPhone: siglato l’accordo con Apple

Da oggi Wind è ufficialmente nuovo partner italiano di Apple! Dopo Vodafone, TIM e H3G, ora anche Wind potrà infatti commercializzare i suoi iPhone in Italia. La notizia è già ufficiale, anche se mancano per ora dettagli su prezzi, piani e condizioni. Da sempre, comunque, Wind offre piani tariffari particolarmente convenienti, quindi ci aspettiamo offerte molto interessanti per gli utenti.

wind iphone 5s

Come abbiamo detto, al momento non abbiamo dettagli precisi, ma tre elementi sembrano certi: la doppia possibilità d’acquisto, in abbonamento e a prezzo pieno, quindi libero da contratti, il suo prezzo, 20€ al mese più ovviamente il costo dell’abbonamento, e la disponibilità, per ora limitata all’iPhone 5S da 16GB.

Le ottime notizie non finiscono però qui! L’accordo prevede infatti il pieno supporto di Wind sugli iPhone: i numerosi clienti di Wind che hanno già un iPhone, godranno sin da ora di impostazioni di rete e telefoniche, finalmente ottimizzate per il proprio smartphone.

La dichiarazione ufficiale di Wind con le offerte e i relativi prezzi dovrebbe arrivare nel corso della giornata. Come detto, al momento sappiamo che in listino è presente solo l’iPhone 5s da 16GB, ma presto potrebbero arrivare anche gli altri modelli.

Speriamo che, ancora una volta, Wind confermi la sua convenienza offrendo ai propri clienti il nuovo iPhone 5S a un prezzo competitivo. Aggiorneremo l’articolo in caso di maggiori dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!