Evento Apple, ufficiale: consegnati gli inviti per il keynote del 21 marzo. Nuovo evento Apple il 21 Marzo, arrivano iPhone SE e iPad Pro da 9.7″

UFFICIALE: evento Apple ‘Let us loop you in’ in programma per il 21 Marzo!

keynote-apple-21-aprile-2016

Finalmente ci siamo: da qualche minuto i vertici dell’azienda della mela morsicata hanno iniziato ad inviare  gli inviti alla stampa per l’evento del prossimo 21 marzo.

Come previsto, dunque, il nuovo keynote Apple si terrà lunedì 21 marzo alle ore 19 italiane presso l’Auditorium Apple di Cupertino: durante la conferenza saranno sicuramente presentati iPhone SE e iPad Pro da 9.7″, ma ci aspettiamo anche altre novità inedite.

Come di consueto, l’immagine dell’invito non svela alcun dettaglio circa i prodotti che saranno presentati in occasione della conferenza stampa Apple, ma, come ci aspettiamo, i vertici dell’azienda californiana dovrebbero mostrare ai giornalisti il nuovo iPhone da 4 pollici, l’attesissimo iPhone 5SE, e il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Il nuovo iPhone 5SE, stando alle ultime indiscrezioni, monterà un processore A9, un chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay e numerose tecnologie già viste in azione sul recente iPhone 6s. Niente di nuovo insomma, semplicemente un iPhone da 4 pollici con hardware aggiornato, ma non troppo.

Oltre al nuovo iPhone 5se, Apple dovrebbe anche presentare ufficialmente il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici, con SoC A9X e 32/128 GB di memoria di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale questo nuovo tablet Apple potrebbe montare una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 1,2 megapixel. Tra le altre specifiche si vocifera di un altoparlante stereo, doppio microfono ed il supporto alla Apple Pencil. Ma è tutto da confermare.

Tra le altre cose, oltre ai nuovi cinturini per Apple Watch, potremmo aspettarci novità relative ai Mac, anche se diversi rumor sostengono il contrario.

Per quanto riguarda Apple Watch, la società di Cupertino potrebbe presentare cinturini in nuove colorazioni e/o in nuovi materialiSicuramente NON ci sarà un nuovo Apple Watch, almeno per ora.

Appuntamento dunque per il 21 Marzo, quando potremo scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!