Apple ha inviato gli inviti per un nuovo evento programmato il 9 Marzo, arriva l’Apple Watch!

id412333

 

Ufficiale: Apple terrà il 9 Marzo un nuovo evento per la stampa! In arrivo Apple Watch!

Ci siamo: Apple ha appena recapitato gli inviti per un evento speciale che si terrà il 9 marzo 2015 presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Il nome dell’evento è “Spring forware”.

Con ogni probabilità l’azienda presenterà ufficialmente il suo Apple Watch, lo smartwatch tanto atteso che si collegherà ad iPhone e che dovrà contrastare tutti i dispositivi Android Wear di Google.

La cartolina invito non lascia dettagli sui prodotti che saranno presentati durante l’evento, ma è praticamente certo che buona parte dell’evento sarà focalizzato sull’Apple Watch. Secondo quanto riportato direttamente dal CEO Tim Cook l’Apple Watch dovrebbe arrivare nel mercato nel mese di Aprile. Il prezzo di partenza dell’Apple Watch sarà sicuramente 349$. 

Forse, durante l’evento, potremmo assistere anche al lancio di altri prodotti, come il vociferato MacBook Air Retina da 12 pollici oppure un aggiornamento hardware per i modelli di MacBook Air da 11 e 13 pollici.

Come detto, però, per ora si tratta solamente di speculazioni: dovremo attendere fino al 9 marzo per tutti i dettagli.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here