SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Il 12 Settembre sarà presentato il nuovo iPhone 5

Segnatevi questa data sul calendario.

Il 12 Settembre Apple presenterà al mondo intero il suo nuovo iPhone 5.

La notizia è ufficiale e Apple sta invitando svariati utenti alla conferenza che si terrà a San Francisco tra poco più di una settimana.

Durante la conferenza sarà sicuramente presentato il nuovo iPhone 5 di Apple. Forse anche il nuovo iPad Mini vedrà la luce, ma di questo non siamo certi.

Sicuramente il 12 Settembre arriverà anche il nuovo iOS 6, che probabilmente sarà già disponibile al download da quella giornata.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità presentate da Apple.

Come potete notare dall’immagine, gli inviti distribuiti agli addetti del settore per il 12 Settembre mostrano chiaramente cosa sarà svelato da Apple.

L’evento, programmato per le ore 10 AM (Fuso Orario del Pacifico, per l’Italia saranno le canoniche 19:00), si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, come è avvenuto anche per il lancio degli ultimi dispositivi Apple.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here