Ora è ufficiale: iPhone 6s e 6s Plus montano 2 GB di RAM, iPad Pro monta 4 GB di memoria RAM. Xcode svela la RAM montata da Apple su iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Pro

Xcode conferma: a bordo di iPhone 6s ci sono 2 GB di RAM, su iPad Pro ci sono 4 GB di RAM

iphone6sbattery

Quanta memoria RAM hanno iPhone 6s e 6s Plus? Quanta memoria RAM ha iPad Pro?

Senza troppi giri di parole, finalmente sappiamo con certezza quanta memoria RAM c’è su iPhone 6s e 6s Plus e su iPad Pro.

Come abbiamo già anticipato, iPhone 6s e 6s Plus montano 2GB di memoria RAM (il doppio rispetto ai modelli precedenti), mentre iPad Pro monta 4GB di memoria RAM. Ne avrete abbastanza? Direi proprio di si!

Grazie a tutta questa memoria RAM e al sistema operativo molto ben ottimizzato, gestire più programmi contemporaneamente e più applicazioni tutte insieme non sarà affatto un problema per i nuovi prodotti appena presentati da Apple. Il multitasking non fa assolutamente paura ad iPhone 6s e 6s Plus e iPad Pro. 

Fino ad oggi non sapevamo con precisione quanta memoria RAM fosse presente sui nuovi dispositivi di Apple, ma adesso la notizia è ufficiale e arriva direttamente da Xcode.

Nonostante Apple abbia completamente evitato di discutere l’argomento RAM durante l’evento di presentazione dei propri dispositivi, da un’attenta analisi di Xcode l’esperto utente @hamzasood ha confermato che i prossimi iPhone 6s monteranno i tanto attesi 2 GB di RAM e che iPad Pro monta ben 4GB di memoria RAM. 

Qualche giorno fa gli stessi sviluppatori di Adobe avevano confermato che iPad Pro era dotato di 4GB di memoria RAM, ma ora, grazie alla conferma che arriva tramite Xcode, possiamo essere certi della novità.

Tutta questa memoria RAM offrirà prestazioni incredibilmente elevate con giochi, app e anche programmi più pesanti. Siete soddisfatti di questo importante miglioramento apportato da Apple ai propri dispositivi?

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!